Euro 2020: per l'Italia obiettivo quarti di finale, la vittoria non è un sogno impossibile

Euro 2020: per l'Italia obiettivo quarti di finale, la vittoria non è un sogno impossibile
Calciomercato.com SPORT

Il passaggio del girone, secondo i betting analyst, non sembra essere in discussione come testimonia la quota di 1,50 riservata agli azzurri.

Ancora più complicato l’accesso alla finale che si trova in quota a 6, il valore più alto tra le big d’Europa dietro a Francia, Inghilterra, Belgio, ma anche a Spagna, Portogallo e Germania.

L’Italia, forte di un percorso da record, si presenta ai nastri di partenza di Euro 2020 con la concreta possibilità di essere la sorpresa della manifestazione. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Wembley non è l'unica sede britannica dell'imminente Europeo, che si disputerà tra 11 stadi sparsi in Europa, dal momento che si giocherà anche ad Hampden Park (Glasgow), dove però non verranno richiesti né il tampone negativo né la vaccinazione. (TUTTO mercato WEB)

L'11 giugno 2021 ci sarà il fischio d'inizio del campionato europeo di calcio. Olanda (Gruppo C). (3-5-2): Krul; de Vrij, Blind, de Ligt; Dumfries, de Jong, Wijnaldum, de Roon, Wijndal; Depay, Weghorst. (Sport Fanpage)

Si inizia con il presidente del CONI Giovanni Malagò, poi si proseguirà con il Sottosegretario allo Sport Valentina Vezzali e con svariate firme. A ogni puntata sarà presente in studio con Claudio Brachino un personaggio del mondo dello sport o del giornalismo. (Sportal)

Euro 2020: tutte le maglie delle nazionali partecipanti

Per entrare a Wembley, infatti, gli spettatori di oltre 11 anni di età dovranno dimostrare di aver completato il ciclo vaccinale da almeno 14 giorni, o altrimenti di essere risultati negativi ad un tampone antigienico nelle 24 ore precedenti all’incontro. (GianlucaDiMarzio.com)

Chi può sbaragliare la concorrenza al netto della fredda cifra sulla sua carta d'identità? Ma con lo stesso entusiasmo di sempre. (Fantacalcio.it)

Tornano le nazionali e con loro le rispettive ed emblematiche maglie ufficiali, che coloreranno questo inizio d'estate all'insegna del calcio. Dai classici scacchi biancorossi della Croazia alla croce finlandese, passando per l'arancione olandese e il rosso della Spagna. (GianlucaDiMarzio.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr