La Gazzetta dello Sport: "Rincorsa Linetty il Toro si aspetta un cambio di passo"

La Gazzetta dello Sport: Rincorsa Linetty il Toro si aspetta un cambio di passo
Più informazioni:
Torino Granata SPORT

Prime amichevoli per Cagliari e Udineae, in campo per i sardi il polacco Walukiewicz, obiettivo di mercato del Toro. Intervistato da Tmw l'amministratore delegato del Bologna, Claudio Fenucci, ha concesso una battuta sull'esterno. Nei giorni scorsi si era parlato di un'ipotetica trattativa tra il Torino e la Roma per Marash Kumbulla, in prestito

(Torino Granata)

Se ne è parlato anche su altri media

Il pomeriggio sarà invece libero, data l’amichevole giocata ieri Dopo la prima amichevole targata Juric vinta per 11 a 0 contro l’Obermais Merano, che ha visto tra i protagonisti Millico e Zaza (doppietta per entrambi) e Warming, il neo arrivato dal campionato danese è riuscito a mettersi in mostra trovando la rete. (Toro News)

Le pagine in edicola quest’oggi dedicate al Torino. Inoltre Vagnati continua a monitorare la situazione relativa a Ivan Ilic, centrocampista serbo già allenato da Juric all'Hellas Verona ma di proprietà del Manchester City mentre per la trequarti se non dovesse arrivare Messias le alternative sarebbero Marko Pjaca della Juventus e lo svincolato ex Sampdoria Gaston Ramirez (Toro News)

Da segnalare le doppiette di Millico e Zaza, mentre gli altri autori dei gol sono stati: Aina, Ansaldi, Djidji, Rauti, Rincon, Sanabria e Warming. I SINGOLI - Nel primo tempo è stato un vero e proprio Millico show. (Toro News)

ESCLUSIVA TG – Forte: “Juric è motivato, ma il Torino è incompleto e servono due-tre innesti”

Solo quattro presenze con i ciociari per lui, dettate anche dalla fragilità fisica esternata dal giovane granata. La palla passa ora quindi a Millico: solo lui potrà fare breccia nel cuore e nei piani tecnici del croato (Toro.it)

Ivan Juric ha reso noto la formazione con il quale i granata affronteranno la sfida. Prima uscita stagionale per il Torino nell’ammichevole contro l’Obermais Merano. (Toro News)

Concorda che il Torino sembra ben fornito? Juric tutto dov’è stato ha sempre fatto molto bene e mi sembra quasi che venga considerato come un mago. (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr