La Gazzetta dello Sport: "Rincorsa Linetty il Toro si aspetta un cambio di passo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Granata SPORT

Prime amichevoli per Cagliari e Udineae, in campo per i sardi il polacco Walukiewicz, obiettivo di mercato del Toro. Intervistato da Tmw l'amministratore delegato del Bologna, Claudio Fenucci, ha concesso una battuta sull'esterno. Nei giorni scorsi si era parlato di un'ipotetica trattativa tra il Torino e la Roma per Marash Kumbulla, in prestito

(Torino Granata)

Se ne è parlato anche su altri media

La squadra di Juric, nella prima uscita stagionale, ha iniziato schierando un 3-4-2-1 con Milinkovic-Savic; Izzo, Bremer, Buongiorno; Vojvoda, Mandragora, Lukic, Aina; Verdi, Millico; Sanabria. Nella ripresa, la formazione Berisha; Djidji, Lyanco, Celesia; Rauti, Segre, Rincon, Ansaldi; Baselli, Warming, Zaza ha reso il risultato ancora più rotondo tramite i 2 gol di Zaza e i timbri di Djidji, Rincon, Warming, Rauti, Ansaldi firmando il parziale di 7-0 che fa volare in doppia cifra i granata (Tuttosport)

Millico, parentesi sfortunata al Frosinone. Un buon segnale, che esterna la volontà del giovane ex Frosinone di stupire. La palla passa ora quindi a Millico: solo lui potrà fare breccia nel cuore e nei piani tecnici del croato (Toro.it)

La squadra domani svolgerà solamente una seduta mattutina di scarico in piscina. Il pomeriggio sarà invece libero, data l’amichevole giocata ieri (Toro News)

La giornata non è indicata per una gita domenicale con la famiglia, Roma è battuta da una pioggia insistente e da forti raffiche di vento La giornata non è indicata per una gita domenicale con la famiglia, Roma è battuta da una pioggia insistente e da forti raffiche di vento. (Voce Giallo Rossa)

Provate a chiedere a un qualsiasi tifoso delse vorrebbe cherestasse e le risposte andranno dal “Sì” al “Certo che sì”. L’idea di cambiare squadra, di giocare per obiettivi ben più nobili della semplice salvezza lo attrae ma, allo stesso tempo, è anche molto legato al Toro e a Torino. (Calciomercato.com)

Le pagine in edicola quest’oggi dedicate al Torino. Il Crotone è retrocesso e dunque non potrà trattenere una delle rivelazioni della scorsa Serie A, resta dunque solo da capire se la corsa al brasiliano ex Casale sarà vinta dal Toro o dalla Fiorentina. (Toro News)