Torino-Obermais Merano 11-0: Millico show, in gol anche Warming

Toro News SPORT

Secondo tempo (3-4-2-1) : Berisha; Djidji, Lyanco, Celesia; Segre, Baselli, Rincon, Ansaldi; Rauti, Warming; Zaza

Da segnalare le doppiette di Millico e Zaza, mentre gli altri autori dei gol sono stati: Aina, Ansaldi, Djidji, Rauti, Rincon, Sanabria e Warming.

I SINGOLI - Nel primo tempo è stato un vero e proprio Millico show.

IL TABELLINO DI TORINO - OBERMAIS MERONA 11-0. Marcatori: 13' pt Sanabria, 15' pt Millico, 19' pt Aina, 42' pt Millico, 6' st Zaza, 8’ st Djidji, 15’ st Rincon, 21’ st Zaza, 30’ st Warming, 32’ st Rauti, 41’ st Ansaldi. (Toro News)

Se ne è parlato anche su altre testate

La squadra di Juric, nella prima uscita stagionale, ha iniziato schierando un 3-4-2-1 con Milinkovic-Savic; Izzo, Bremer, Buongiorno; Vojvoda, Mandragora, Lukic, Aina; Verdi, Millico; Sanabria. Nella ripresa, la formazione Berisha; Djidji, Lyanco, Celesia; Rauti, Segre, Rincon, Ansaldi; Baselli, Warming, Zaza ha reso il risultato ancora più rotondo tramite i 2 gol di Zaza e i timbri di Djidji, Rincon, Warming, Rauti, Ansaldi firmando il parziale di 7-0 che fa volare in doppia cifra i granata (Tuttosport)

La giornata non è indicata per una gita domenicale con la famiglia, Roma è battuta da una pioggia insistente e da forti raffiche di vento. Dopo la notizia di ieri in cui è stato detto che il Movimento 5 Stelle avrebbe chiesto al sindaco di Roma, Virginia Raggi, di ritirare la delibera di revoca di pubblico interesse dello Stadio della Roma, è arrivata la smentita su Facebook da parte di. (Voce Giallo Rossa)

Il pomeriggio sarà invece libero, data l’amichevole giocata ieri Oggi seduta mattutina in piscina, pomeriggio libero. (Toro News)

Solo quattro presenze con i ciociari per lui, dettate anche dalla fragilità fisica esternata dal giovane granata. La palla passa ora quindi a Millico: solo lui potrà fare breccia nel cuore e nei piani tecnici del croato (Toro.it)

Il Crotone è retrocesso e dunque non potrà trattenere una delle rivelazioni della scorsa Serie A, resta dunque solo da capire se la corsa al brasiliano ex Casale sarà vinta dal Toro o dalla Fiorentina. (Toro News)

Provate a chiedere a un qualsiasi tifoso delse vorrebbe cherestasse e le risposte andranno dal “Sì” al “Certo che sì”. L’idea di cambiare squadra, di giocare per obiettivi ben più nobili della semplice salvezza lo attrae ma, allo stesso tempo, è anche molto legato al Toro e a Torino. (Calciomercato.com)