Torino-Obermais Merano 11-0: Millico show, in gol anche Warming

Torino-Obermais Merano 11-0: Millico show, in gol anche Warming
Per saperne di più:
Toro News SPORT

Secondo tempo (3-4-2-1) : Berisha; Djidji, Lyanco, Celesia; Segre, Baselli, Rincon, Ansaldi; Rauti, Warming; Zaza

Da segnalare le doppiette di Millico e Zaza, mentre gli altri autori dei gol sono stati: Aina, Ansaldi, Djidji, Rauti, Rincon, Sanabria e Warming.

I SINGOLI - Nel primo tempo è stato un vero e proprio Millico show.

IL TABELLINO DI TORINO - OBERMAIS MERONA 11-0. Marcatori: 13' pt Sanabria, 15' pt Millico, 19' pt Aina, 42' pt Millico, 6' st Zaza, 8’ st Djidji, 15’ st Rincon, 21’ st Zaza, 30’ st Warming, 32’ st Rauti, 41’ st Ansaldi. (Toro News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Continua il ritiro a Santa Cristina dei granata. Il pomeriggio sarà invece libero, data l’amichevole giocata ieri (Toro News)

E' convinzione comune per gli operatori di mercato che avere Juric come allenatore è un salto di qualità, non solo, ma i giocatori sono attirati dall'essere allenati dal croato. E' sensazione comune che resterà al Toro, ma allora si proceda al rinnovo e così si toglie l'enigma dal tavolo. (Torino Granata)

L’idea di cambiare squadra, di giocare per obiettivi ben più nobili della semplice salvezza lo attrae ma, allo stesso tempo, è anche molto legato al Toro e a Torino. Finora, però, il mercato in entrata non è ancora decollato e sono arrivati i soli, ovvero il portiere di riserva e un giovane esterno d’attacco ancora molto acerbo per il campionato di serie A (Calciomercato.com)

Millico prova a stupire Juric: in Val Gardena cerca il riscatto

l Torino inizia la nuova stagione vincendo 11-0 contro Obermais Merano. La squadra di Juric, nella prima uscita stagionale, ha iniziato schierando un 3-4-2-1 con Milinkovic-Savic; Izzo, Bremer, Buongiorno; Vojvoda, Mandragora, Lukic, Aina; Verdi, Millico; Sanabria. (Tuttosport)

Vedo già molta empatia tra noi, si sta creando un grande gruppo. Nessuno mi ha mai regalato nulla, oggi riparto per riconquistarmi nuovamente tutto”.“Un grande tecnico. (Calciomercato.com)

Millico, parentesi sfortunata al Frosinone. Un buon segnale, che esterna la volontà del giovane ex Frosinone di stupire. Solo quattro presenze con i ciociari per lui, dettate anche dalla fragilità fisica esternata dal giovane granata. (Toro.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr