Torino, Izzo: 'Belotti spero resti con noi. Voglio riconquistarmi la Nazionale e andare ai Mondiali'

Calciomercato.com SPORT

Vedo già molta empatia tra noi, si sta creando un grande gruppo.

Vi posso garantire che abbiamo una grande voglia di riscattarci: noi del Toro non dobbiamo avere paura di nessuno, l’importante è metterci sempre la cattiveria giusta.

Nessuno mi ha mai regalato nulla, oggi riparto per riconquistarmi nuovamente tutto”.“Un grande tecnico.

Voglio dimostrare al mister che sono l’Izzo di sempre, quello che ha conosciuto nei due anni in cui siamo stati insieme al Genoa (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

La squadra domani svolgerà solamente una seduta mattutina di scarico in piscina. Il pomeriggio sarà invece libero, data l’amichevole giocata ieri (Toro News)

Il Crotone è retrocesso e dunque non potrà trattenere una delle rivelazioni della scorsa Serie A, resta dunque solo da capire se la corsa al brasiliano ex Casale sarà vinta dal Toro o dalla Fiorentina. (Toro News)

L’idea di cambiare squadra, di giocare per obiettivi ben più nobili della semplice salvezza lo attrae ma, allo stesso tempo, è anche molto legato al Toro e a Torino. Provate a chiedere a un qualsiasi tifoso delse vorrebbe cherestasse e le risposte andranno dal “Sì” al “Certo che sì”. (Calciomercato.com)

La palla passa ora quindi a Millico: solo lui potrà fare breccia nel cuore e nei piani tecnici del croato Solo quattro presenze con i ciociari per lui, dettate anche dalla fragilità fisica esternata dal giovane granata. (Toro.it)

Dopo la notizia di ieri in cui è stato detto che il Movimento 5 Stelle avrebbe chiesto al sindaco di Roma, Virginia Raggi, di ritirare la delibera di revoca di pubblico interesse dello Stadio della Roma, è arrivata la smentita su Facebook da parte di. (Voce Giallo Rossa)

l Torino inizia la nuova stagione vincendo 11-0 contro Obermais Merano. Sblocca Sanabria al 13' e Aina, insieme a Millico (doppietta), fanno sì che la frazione si concluda 4-0. (Tuttosport)