Toro, si vuole ricostruire il rapporto con i tifosi: foto e autografi in ritiro

Toro News SPORT

Tra i più acclamati Rolando Mandragora, ma l'attesa è per mister Ivan Juric che non lesina foto e autografi. Il rapporto con i tifosi è importante e il Torino di Ivan Juric per la prossima stagione vuole partire con il piede giusto.

Non si tirano indietro i giocatori del Toro che all'uscita degli spogliatoi, prima di prendere il pulmino guidato dal team manager Marco Pellegri, si fermano con i tifosi e scambiano due parole. (Toro News)

Su altre fonti

Il pomeriggio sarà invece libero, data l’amichevole giocata ieri La squadra domani svolgerà solamente una seduta mattutina di scarico in piscina. (Toro News)

Millico, parentesi sfortunata al Frosinone. Un buon segnale, che esterna la volontà del giovane ex Frosinone di stupire. Solo quattro presenze con i ciociari per lui, dettate anche dalla fragilità fisica esternata dal giovane granata. (Toro.it)

L’idea di cambiare squadra, di giocare per obiettivi ben più nobili della semplice salvezza lo attrae ma, allo stesso tempo, è anche molto legato al Toro e a Torino. Provate a chiedere a un qualsiasi tifoso delse vorrebbe cherestasse e le risposte andranno dal “Sì” al “Certo che sì”. (Calciomercato.com)

La giornata non è indicata per una gita domenicale con la famiglia, Roma è battuta da una pioggia insistente e da forti raffiche di vento Dopo la notizia di ieri in cui è stato detto che il Movimento 5 Stelle avrebbe chiesto al sindaco di Roma, Virginia Raggi, di ritirare la delibera di revoca di pubblico interesse dello Stadio della Roma, è arrivata la smentita su Facebook da parte di. (Voce Giallo Rossa)

La squadra di Juric, nella prima uscita stagionale, ha iniziato schierando un 3-4-2-1 con Milinkovic-Savic; Izzo, Bremer, Buongiorno; Vojvoda, Mandragora, Lukic, Aina; Verdi, Millico; Sanabria. Sblocca Sanabria al 13' e Aina, insieme a Millico (doppietta), fanno sì che la frazione si concluda 4-0. (Tuttosport)

Inoltre Vagnati continua a monitorare la situazione relativa a Ivan Ilic, centrocampista serbo già allenato da Juric all'Hellas Verona ma di proprietà del Manchester City mentre per la trequarti se non dovesse arrivare Messias le alternative sarebbero Marko Pjaca della Juventus e lo svincolato ex Sampdoria Gaston Ramirez Le pagine in edicola quest’oggi dedicate al Torino. (Toro News)