Torino-Obermais Merano, le formazioni ufficiali: Millico parte titolare

Toro News SPORT

Milinkovic-Savic partirà titolare, prevedibile visto che si sapeva. Prima uscita stagionale per il Torino nell'ammichevole contro l'Obermais Merano.

Milinkovic-Savic partirà titolare, prevedibile visto che si sapeva che partiva in cima alle gerarchie del tecnico croato

Prima uscita stagionale per il Torino nell’ammichevole contro l’Obermais Merano.

Ivan Juric ha reso noto la formazione con il quale i granata affronteranno la sfida. (Toro News)

Ne parlano anche altre testate

La giornata non è indicata per una gita domenicale con la famiglia, Roma è battuta da una pioggia insistente e da forti raffiche di vento. La giornata non è indicata per una gita domenicale con la famiglia, Roma è battuta da una pioggia insistente e da forti raffiche di vento (Voce Giallo Rossa)

Finora, però, il mercato in entrata non è ancora decollato e sono arrivati i soli, ovvero il portiere di riserva e un giovane esterno d’attacco ancora molto acerbo per il campionato di serie A Provate a chiedere a un qualsiasi tifoso delse vorrebbe cherestasse e le risposte andranno dal “Sì” al “Certo che sì”. (Calciomercato.com)

Le pagine in edicola quest’oggi dedicate al Torino. Inoltre Vagnati continua a monitorare la situazione relativa a Ivan Ilic, centrocampista serbo già allenato da Juric all'Hellas Verona ma di proprietà del Manchester City mentre per la trequarti se non dovesse arrivare Messias le alternative sarebbero Marko Pjaca della Juventus e lo svincolato ex Sampdoria Gaston Ramirez (Toro News)

Nella ripresa, la formazione Berisha; Djidji, Lyanco, Celesia; Rauti, Segre, Rincon, Ansaldi; Baselli, Warming, Zaza ha reso il risultato ancora più rotondo tramite i 2 gol di Zaza e i timbri di Djidji, Rincon, Warming, Rauti, Ansaldi firmando il parziale di 7-0 che fa volare in doppia cifra i granata Sblocca Sanabria al 13' e Aina, insieme a Millico (doppietta), fanno sì che la frazione si concluda 4-0. (Tuttosport)

Continua il ritiro a Santa Cristina dei granata. Dopo la prima amichevole targata Juric vinta per 11 a 0 contro l’Obermais Merano, che ha visto tra i protagonisti Millico e Zaza (doppietta per entrambi) e Warming, il neo arrivato dal campionato danese è riuscito a mettersi in mostra trovando la rete. (Toro News)

Millico, parentesi sfortunata al Frosinone. Un buon segnale, che esterna la volontà del giovane ex Frosinone di stupire. Solo quattro presenze con i ciociari per lui, dettate anche dalla fragilità fisica esternata dal giovane granata. (Toro.it)