El Clásico, cambia la designazione arbitrale dopo l’infortunio di Lahoz

CIP SPORT

Mateu Lahoz ha subito un infortunio muscolare, presumibilmente durante la partita di Champions League che ha diretto tra Bayern e PSG.

Una direzione di gara duramente contestata per il rigore concesso ai padroni di casa all’ottavo minuto, poi parato da Oblak

⚠️ OFICIAL | Cambio por lesión muscular en la designación arbitral de la J30 de Primera División: @realmadrid 🆚 @FCBarcelona 🔗 https://t.co/XHASI9yOks pic. (CIP)

Se ne è parlato anche su altre testate

Candela: "Ibanez ha fatto un gol da numero 10. In un momento così complicato è la cosa migliore che si potesse ottenere" (TUTTO mercato WEB)

Il calciatore più importante. Se c’è un giocatore in grado di interrompere questo digiuno in un Clasico, quel giocatore si chiama Lionel Messi. Le ultime partite tra Real e Barcellona non hanno portato fortuna a Messi e la sua assenza si è fatta sentire. (CIP)

Tornando sulla domanda sul campionato. Abbiamo sempre fatto il campionato nei primi quattro della classifica Penso che siamo entrati molto bene in partita, abbiamo fatto meglio il primo tempo che il secondo in tutti i momenti. (LAROMA24)

A Madrid andrà in scena il Clásico tra i padroni di casa del Real Madrid e il Barcellona. “Non ci nascondiamo ed è inutile anche negarlo, vincere il Clásico sarebbe molto importante per noi. (CIP)

Perché tra le varie alternative in esame, Pau Lopez vuole dimostrare di meritare ancora una chance. Sarà stato il sentimento di rivalsa a muovere la splendida prestazione di Pau Lopez ieri sera contro l’Ajax. (CIP)

Nel tentativo di farsi dare il pallone per battere la rimessa laterale, infatti, il raccattapalle della Johan Cruijff Arena in quel momento nei pressi di Calafiori, ha ben pensato di scaraventare il pallone addosso al giocatore giallorosso. (SerieANews)