Buona Prova Del Lecce Ma Contro Il Benevento Finisce A Reti Inviolate

Corriere Salentino SPORT

Il Benevento col 4-1-3-1 schiera Paleari; Letizia, Vogliacco, Barba, Foulon; Ionita, Calò; Elia, Insigne R., Improta; Moncini.

Sgroppata incredibile di Di Mariano, lo stesso esterno sferra un tiro che impegna in respinta Paleari, Strefezza sulla ribattuta conclude male.

Il Lecce mette in campo, col 4-3-3, Gabriel; Gendrey, Tuia, Lucioni, Gallo; Majer, Hjulmand, Gargiulo; Strefezza, Coda, Di Mariano. (Corriere Salentino)

Ne parlano anche altri giornali

E’ parità nel big-match del 3° turno di B. L’anticipo di Benevento e Lecce termina senza reti, ma ciò non significa che sia stata una gara soporifera. Dopo la girandola delle sostituzioni, è, il Benevento a metterla nel sacco, ma il gol di Improta è vanificato dal fuorigioco di Sau (Udinese Blog)

Perché siamo delusi dalla prestazione di stasera e penso che per tornare a vincere bisogna tornare a fare la prestazione. Sappiamo che possiamo fare molto meglio e dobbiamo crescere, il Lecce forse ci ha sorpreso con un atteggiamento tattico che non ci aspettavamo”. (anteprima24.it)

Intanto, però, la squadra campione d’Italia non smette di monitorare le sue prestazioni, meditando forse di portarlo in squadra in futuro. Eppure i pugliesi stanno faticando, nonostante possano contare anche su una rosa di buon livello per il campionato cadetto. (SerieBnews.com)

Emozioni – Qui è stato un anno bellissimo, una cavalcata fatta insieme alla squadra, al presidente. Occasioni – Negli ultimi minuti abbiamo lasciato qualcosina, ci siamo abbassati ed è una partita che non possiamo fare. (anteprima24.it)

Con tanto di gol sfiorato di testa. GALLO 6,5 Torna titolare ed è lecito chiedersi come si faccia a preferirgli Vera. Niente guizzi in zona-gol, ma non è suo compito. PAGANINI 5,5 Dei subentri è quello che meno si fa preferire (Calcio Lecce)

Il difensore del Benevento Francesco Barba ha parlato del match di ieri sera terminato a reti bianche. Abbiamo dato tutto, ma non è stata certo una prestazione che ci fa andare a casa sorridenti. (Calcio Lecce)