Djokovic - Nadal: data, orario, dove vedere in diretta tv e streaming il Roland Garros

Djokovic - Nadal: data, orario, dove vedere in diretta tv e streaming il Roland Garros
Stadionews.it SPORT

La partita sarà visibile inoltre diretta streaming anche agli utenti abbonati alla piattaforma Eurosport Player, che detiene i diritti di tutte le partite del Roland Garros (vedi )

Ma dove vedere la partita in diretta tv e streaming?

La data del match tra Djokovic e Nadal è venerdì 11 giugno: l’incontro si giocherà sullo “Chatrier”, il campo centrale del Roland Garros, mentre l’orario di inizio è “non prima delle 17.30”; sarà il secondo incontro di giornata dopo la semifinale tra Zverev e Tsitsipas. (Stadionews.it)

Su altri giornali

6-3, 6-2, (5)6-7, 7-5 il risultato finale, con l'italiano che ha fatto vacillare le certezze del serbo soprattutto a partire dal terzo set. Il mancino di Manacor si è così qualificato per la 14esima volta in carriera al penultimo atto del Major parigino (fin qui ha ottenuto 13 vittorie su 13) (Ticinonline)

Djokovic ha trovato un buon game di risposta ottenendo il break per il 3-2, ancor prima che Berrettini riuscisse a conquistare il primo punto in risposta. Matteo Berrettini – Roland Garros 2021 (ph. (Ubi Tennis)

Da qui può avviare un’altra carriera, quella che va da n.9 del mondo in su Un Djokovic che, sotto sotto, cova il sogno Grande Slam dopo il record di settimane in testa alla classifica. (Tiscali.it)

Rafael Nadal commenta la vittoria su Schwartzman ed il match contro Novak Djokovic

Venerdì 11 giugno, il Roland Garros 2021 di tennis, il secondo torneo stagionale dello Slam, che si gioca sulla terra battuta outdoor di Parigi, vedrà disputarsi entrambe le semifinali del tabellone principale del singolare maschile, con la sfida tra lo spagnolo Rafael Nadal, testa di serie numero 3, ed il serbo Novak Djokovic, numero 1 al mondo. (OA Sport)

Novak Djokovic e Rafa Nadal si affronteranno nella semifinale del Roland Garros 2021. Djokovic-Nadal in tv: data, orario, canale e diretta streaming semifinale Roland Garros 2021. by Antonio Sepe. Rafael Nadal e Novak Djokovic - Foto Ray Giubilo. (Sportface.it)

In conferenza stampa Nadal ha trattato di tanti temi, dal futuro al match che lo ha visto lottare duramente contro il sudamericano. Ai Quarti di finale il tennista iberico ha perso il primo set a Parigi dal lontano 2019, soffrendo per molto tempo con l'argentino Diego Schwartzman. (Tennis World Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr