Rafael Nadal commenta la vittoria su Schwartzman ed il match contro Novak Djokovic

Rafael Nadal commenta la vittoria su Schwartzman ed il match contro Novak Djokovic
Tennis World Italia SPORT

In conferenza stampa Nadal ha trattato di tanti temi, dal futuro al match che lo ha visto lottare duramente contro il sudamericano.

In conferenza stampa Rafael Nadal ha commentato così il match contro Schwartzman: "Sono riuscito a vincere un match molto importante contro un gran avversario e questa gara mi dà fiducia, ho affrontato una situazione difficile come quando ero 4-3 nel terzo set.

Ai Quarti di finale il tennista iberico ha perso il primo set a Parigi dal lontano 2019, soffrendo per molto tempo con l'argentino Diego Schwartzman. (Tennis World Italia)

La notizia riportata su altri media

La data del match tra Djokovic e Nadal è venerdì 11 giugno: l’incontro si giocherà sullo “Chatrier”, il campo centrale del Roland Garros, mentre l’orario di inizio è “non prima delle 17.30”; sarà il secondo incontro di giornata dopo la semifinale tra Zverev e Tsitsipas. (Stadionews.it)

Rafael Nadal è il terzo semifinalista in ordine di tempo a prender posto alle semifinali del Roland Garros, e verrebbe quasi da chiedersi «dove sta la notizia?». Musetti-Djokovic, l'italiano si ritira nel quinto set, Nole ai quarti a Parigi (7-6 7-6 1-6 1-6 0-4). (ilmattino.it)

La giocatrice greca, numero 18 del ranking Wta, si è imposta con un doppio 6-4 in un'ora e 31' di gioco. Il match è stato interrotto sul 3-2 per Djokovic nel quarto set per circa 20' alle 23, ora di inizio del coprifuoco, per fare uscire gli spettatori. (Rai News)

Roland Garros: Djokovic stende Berrettini e vola in semifinale contro Nadal - Sportmediaset

Il numero uno del mondo è reduce da due successi sofferti ai danni di giocatori italiani, ovvero Musetti e Berrettini. Djokovic-Nadal in tv: data, orario, canale e diretta streaming semifinale Roland Garros 2021. (Sportface.it)

Venerdì 11 giugno, il Roland Garros 2021 di tennis, il secondo torneo stagionale dello Slam, che si gioca sulla terra battuta outdoor di Parigi, vedrà disputarsi entrambe le semifinali del tabellone principale del singolare maschile, con la sfida tra lo spagnolo Rafael Nadal, testa di serie numero 3, ed il serbo Novak Djokovic, numero 1 al mondo. (OA Sport)

Un dominio che vale la qualificazione alla quattordicesima semifinale al Roland Garros di Rafael Nadal. Al servizio, però, Schwartzman non è in giornata, e Nadal ottiene il secondo break consecutivo, salendo sul 5-3 e chiudendo poi sul 6-3 il primo set. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr