In semifinale a Parigi si affronteranno i due campioni

In semifinale a Parigi si affronteranno i due campioni
Per saperne di più:
Ticinonline SPORT

Il mancino di Manacor si è così qualificato per la 14esima volta in carriera al penultimo atto del Major parigino (fin qui ha ottenuto 13 vittorie su 13)

6-3, 6-2, (5)6-7, 7-5 il risultato finale, con l'italiano che ha fatto vacillare le certezze del serbo soprattutto a partire dal terzo set.

Un passaggio a vuoto nel dodicesimo game del quarto set ha però consegnato a Nole la possibilità (poi sfruttata) di chiudere i conti e lasciarsi andare ad un urlo liberatorio. (Ticinonline)

La notizia riportata su altri giornali

Diego Schwartzman ha lottato e ha dato tutto quello che aveva per più di due ore, ma dall’altra parte della rete ha trovato il solito inarrestabile Rafael Nadal. Schwartzman: "Nadal è imbattibile in questo torneo". (Tennis World Italia)

Era infatti la semifinale dello US Open 2019, vinta da Nadal per 7-6 6-4 6-1, ma con due set point annullati da Nadal nel tie-break del primo set. Come già successo nelle scorse sfide al Roland Garros, il tennista argentino è crollato al momento di confermare l’altissimo livello mostrato nei primi due set. (Ubi Tennis)

Berrettini ha sbagliato un paio di palle di troppo nella volata del quarto set, e quegli errori gli sono stati fatali. Si perfeziona così la semifinale che tutti volevano vedere, il LVIII atto della sfida eterna tra Novak Djokovic e Rafael Nadal (Ubi Tennis)

DJOKOVIC-NADAL IN TV: data, orario, canale e diretta streaming SEMIFINALE Roland Garros 2021

Musetti-Djokovic, l'italiano si ritira nel quinto set, Nole ai quarti a Parigi (7-6 7-6 1-6 1-6 0-4). È Diego Schwartzman, oggi, la sua preda. E in Francia non conviene, perché con Nadal si finisce sul personale (ilmattino.it)

La data del match tra Djokovic e Nadal è venerdì 11 giugno: l’incontro si giocherà sullo “Chatrier”, il campo centrale del Roland Garros, mentre l’orario di inizio è “non prima delle 17.30”; sarà il secondo incontro di giornata dopo la semifinale tra Zverev e Tsitsipas. (Stadionews.it)

Il numero uno del mondo è reduce da due successi sofferti ai danni di giocatori italiani, ovvero Musetti e Berrettini. Djokovic-Nadal in tv: data, orario, canale e diretta streaming semifinale Roland Garros 2021. (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr