Di Marzio: “Florenzi fuori dai piani della Roma, so già dove vuole giocare”

fcinter1908 SPORT

E so che Florenzi vorrebbe continuare al PSG o comunque all’estero"

Di questa ipotesi ha parlato così Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato, a Sky Sport: "Florenzi?

L'esperto di calciomercato di Sky Sport ha parlato del futuro dell'esterno, reduce dal prestito al PSG e ora impegnato in Nazionale. C'è anche il nome di Alessandro Florenzi tra i profili di mercato accostati all'Inter per la fascia destra. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Secondo quanto riporta Sport Mediaset, oltre ai Blues, che avrebbero proposto una somma cash più il cartellino di Christensen o Emerson Palmieri, anche il club francese avrebbe offerto all'Inter una contropartita tecnica: Leandro Paredes. (fcinter1908)

L'Inter, pur partendo da campione d'Italia in carica, non potrà certo scherzare col fuoco, anche in ottica piazzamento Champions. Perché, in un momento come questo, l'eventualità di perdere i 60 milioni circa dell'Europa dei grandi potrebbe rivelarsi disastrosa. (fcinter1908)

Ma le parole del suo agente ("Barcellona? E le dichiarazioni del procuratore riportano in vita un possibile futuro del calciatore lontano da Milano, argomento che sembrava sepolto. (La Gazzetta dello Sport)

C’è infatti un obiettivo comune ai nerazzurri e alla Lazio in vista della prossima stagione. Si preannuncia un interessante duello di mercato tra Inter e Lazio per il duttile centrocampista del Cagliari (fcinter1908)

Ad entrambi è stata sottoposta un'offerta di rinnovo di contratto annuale a cifre inferiori rispetto a quelle guadagnate finora e i due calciatori stanno riflettendo sul da farsi. E' questo il lasso di tempo che l'Inter si è concessa ed ha concesso ad AshleyYoung e Andrea Ranocchia per decidere il loro futuro. (fcinter1908)

Scegliere tra due soluzioni: l'attaccante nerazzurro ha accettato di partecipare ad un gioco che lo ha messo di fronte ai suoi dilemmi. E lui ha risposto: "Dico Drogba perché l'ho visto giocare e mi ha fatto sognare". (fcinter1908)