Olimpiadi Tokyo, cosa prevede la bolla nel villaggio? Tutte le norme di sicurezza, tra divieti e minime liberà

OA Sport SPORT

I Giochi saranno purtroppo caratterizzati dall’emergenza sanitaria, il numero di contagi da Covid-19 cresce all’interno del villaggio e la situazione non è delle più semplici.

– Gli atleti possono avere contatti soltanto con chi è all’interno del vilaggio, ma sempre ad almeno un metro di distanza.

– Sono previsti test frequenti per chi soggiorna all’interno del villaggio

REGOLE BOLLA OLIMPIADI TOKYO 2021. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

L'articolo Olimpiadi Tokyo roventi: atleti nella morsa del caldo, non solo della pandemiaHDblog. (HelpMeTech)

“È una fake news”. Olimpiadi 2020, i letti degli atleti sono di cartone e quindi anti-sesso? “È una fake news”. È vero che i letti del villaggio olimpico di Tokyo 2020 sono fatti di cartone e quindi sono anti-sesso? (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

VIDEO RHYS MCCLENAGHAN TESTA LETTI “ANTI-SESSO” OLIMPIADI. “Anti-sex” beds at the Olympics pic.twitter.com/2jnFm6mKcB — Rhys Mcclenaghan (@McClenaghanRhys) July 18, 2021. Foto: Lapresse I letti presenti nel villaggio DElle Olimpiadi di Tokyo 2021 hanno la nomea di non essere indicati per fare l’amore. (OA Sport)

Sono 5 gli atleti che porteranno il nome di Cremona ai giochi di Tokyo, 5 atleti per 3 diverse discipline che pongono la nostra provincia nella top ten tra quelle con più partecipanti all’edizione di quest’anno delle competizioni a 5 cerchi. (Cremonaoggi)

Gli atleti ne sono consapevoli ma stanno affrontando i rischi: penso che ci stiamo sicuramente avvicinando a una zona pericolosa, ha commentato Melissa Wilson, vogatrice olimpica britannica, commentando come il caldo potrebbe incidere sulle prestazioni e sulla salute degli atleti È uno scenario che ha portato diverse squadre a seguire percorsi di allenamento specifici per sopportare le temperature elevate. (HDblog)

La Toyota, casa automobilistica giapponese, non manderà più in onda gli spot televisivi registrati con gli atleti per Tokyo 2020. Non vuole lo scontro frontale con il suo popolo, né che i consumatori associno il suo nome all'Olimpiade. (la Repubblica)