Olimpiadi Tokyo, cosa prevede la bolla nel villaggio? Tutte le norme di sicurezza, tra divieti e minime liberà

Olimpiadi Tokyo, cosa prevede la bolla nel villaggio? Tutte le norme di sicurezza, tra divieti e minime liberà
Per saperne di più:
OA Sport SPORT

I Giochi saranno purtroppo caratterizzati dall’emergenza sanitaria, il numero di contagi da Covid-19 cresce all’interno del villaggio e la situazione non è delle più semplici.

– Gli atleti possono avere contatti soltanto con chi è all’interno del vilaggio, ma sempre ad almeno un metro di distanza.

– Sono previsti test frequenti per chi soggiorna all’interno del villaggio

REGOLE BOLLA OLIMPIADI TOKYO 2021. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

“È una fake news”. È vero che i letti del villaggio olimpico di Tokyo 2020 sono fatti di cartone e quindi sono anti-sesso? “È una fake news”. Olimpiadi 2020, i letti degli atleti sono di cartone e quindi anti-sesso? (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

A Tokyo sale di ora in ora il numero di casi fra atleti, dirigenti e altri addetti ai lavori coinvolti nei Giochi olimpici. Più squadre colpite. L'ultimo episodio di Covid, almeno in ordine di tempo, è quello del giornalista italiano, partito con test negativo, ma risultato positivo all'arrivo nel Paese del Sol Levante. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

VIDEO RHYS MCCLENAGHAN TESTA LETTI “ANTI-SESSO” OLIMPIADI. “Anti-sex” beds at the Olympics pic.twitter.com/2jnFm6mKcB — Rhys Mcclenaghan (@McClenaghanRhys) July 18, 2021. Foto: Lapresse Di seguito il VIDEO di Rhys McClenaghan che salta sul materasso per testare se il letto della sua camera a Tokyo rischia di rompersi se ospiterà una dolce metà nelle prossime due settimane. (OA Sport)

Territori a vocazione olimpica, Cremona quinta per Tokyo 2020 - Cremonaoggi

Insomma, non è ancora iniziata (e dire che avrebbe dovuto tenersi esattamente 1 anno fa) che già la XXXII Olimpiade, fa (ancora) discutere. Il giornalista italiano. (Il Sole 24 ORE)

Come se gli organizzatori di Tokyo 2020 non abbiano già molti problemi da risolvere. Leggi anche > Tokyo 2020 nel caos, tra atleti positivi e sponsor in fuga. (leggo.it)

Sono 5 gli atleti che porteranno il nome di Cremona ai giochi di Tokyo, 5 atleti per 3 diverse discipline che pongono la nostra provincia nella top ten tra quelle con più partecipanti all’edizione di quest’anno delle competizioni a 5 cerchi. (Cremonaoggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr