Olimpiadi a rischio. A Tokyo 2020 già una medaglia d’oro: il Coronavirus

Olimpiadi a rischio. A Tokyo 2020 già una medaglia d’oro: il Coronavirus
Il Sole 24 ORE SPORT

Insomma, non è ancora iniziata (e dire che avrebbe dovuto tenersi esattamente 1 anno fa) che già la XXXII Olimpiade, fa (ancora) discutere.

3' di lettura. All’inizio delle Olimpiadi di Tokyo 2020 mancano appena 4 giorni che, neanche a dirlo, c’è già una medaglia d’oro: l’epidemia di coronavirus .

Il sondaggio tra i giapponesi. Secondo un sondaggio, la maggioranza del pubblico giapponese non crede alle rassicurazioni degli organizzatori delle Olimpiadi che i Giochi Olimpici di Tokyo 2020 saranno sicuri

Il giornalista italiano. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altre testate

Le Olimpiadi di Tokyo 2020 prenderanno il via venerdì prossimo, ma non sono certamente nate sotto una buona stella. Gli atleti ne sono consapevoli ma stanno affrontando i rischi: penso che ci stiamo sicuramente avvicinando a una zona pericolosa, ha commentato Melissa Wilson, vogatrice olimpica britannica, commentando come il caldo potrebbe incidere sulle prestazioni e sulla salute degli atleti (HDblog)

Sono 5 gli atleti che porteranno il nome di Cremona ai giochi di Tokyo, 5 atleti per 3 diverse discipline che pongono la nostra provincia nella top ten tra quelle con più partecipanti all’edizione di quest’anno delle competizioni a 5 cerchi. (Cremonaoggi)

Duri allenamenti per provare ad affrontare il caldoRead More L'articolo (HelpMeTech)

Olimpiadi 2020, i letti degli atleti sono di cartone e quindi anti-sesso? "È una fake news"

Nonostante il vigore dei salti, il letto sembra non subire alcun danno “È una fake news”. Olimpiadi 2020, i letti degli atleti sono di cartone e quindi anti-sesso? (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

Rimuovere i molluschi è costato 1,28 milioni di dollari in riparazioni ai danni che avevano creato attaccandosi ai galleggianti frangiflutti Hanno per così dire divorziato dai Giochi, pur essendo lo sponsor più importante. (la Repubblica)

VIDEO RHYS MCCLENAGHAN TESTA LETTI “ANTI-SESSO” OLIMPIADI. “Anti-sex” beds at the Olympics pic.twitter.com/2jnFm6mKcB — Rhys Mcclenaghan (@McClenaghanRhys) July 18, 2021. Foto: Lapresse I letti presenti nel villaggio DElle Olimpiadi di Tokyo 2021 hanno la nomea di non essere indicati per fare l’amore. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr