Tokyo 2020, nuovi casi di Covid alle Olimpiadi. Anche un giornalista italiano

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Più squadre colpite. L'ultimo episodio di Covid, almeno in ordine di tempo, è quello del giornalista italiano, partito con test negativo, ma risultato positivo all'arrivo nel Paese del Sol Levante.

A Tokyo sale di ora in ora il numero di casi fra atleti, dirigenti e altri addetti ai lavori coinvolti nei Giochi olimpici.

Gli ultimi aggiornamenti sulla situazione in Giappone contano 21 sudafricani e otto inglesi in isolamento fiduciario, un cieco e un italiano positivi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altre fonti

E’ il canottaggio la disciplina che ha visto più atleti nelle gare olimpiche del nuovo millennio, con Simone Raineri plurimedagliato. Sono 5 gli atleti che porteranno il nome di Cremona ai giochi di Tokyo, 5 atleti per 3 diverse discipline che pongono la nostra provincia nella top ten tra quelle con più partecipanti all’edizione di quest’anno delle competizioni a 5 cerchi. (Cremonaoggi)

Le Olimpiadi di Tokyo 2020 prenderanno il via venerdì prossimo, ma non sono certamente nate sotto una buona stella. Alcuni eventi dei giochi olimpici si terranno a Sapporo, dove le temperature sono un po' più miti, ma i pericoli restano e diventeranno ancora più evidenti in futuro a causa dei cambiamenti climatici. (HDblog)

Olimpiadi 2020, i letti degli atleti sono di cartone e quindi anti-sesso? Lo sportivo ha girato un video mentre salta in maniera abbastanza energica sul letto di cartone. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

VIDEO RHYS MCCLENAGHAN TESTA LETTI “ANTI-SESSO” OLIMPIADI. “Anti-sex” beds at the Olympics pic.twitter.com/2jnFm6mKcB — Rhys Mcclenaghan (@McClenaghanRhys) July 18, 2021. Foto: Lapresse Di seguito il VIDEO di Rhys McClenaghan che salta sul materasso per testare se il letto della sua camera a Tokyo rischia di rompersi se ospiterà una dolce metà nelle prossime due settimane. (OA Sport)

Rimuovere i molluschi è costato 1,28 milioni di dollari in riparazioni ai danni che avevano creato attaccandosi ai galleggianti frangiflutti Non vuole lo scontro frontale con il suo popolo, né che i consumatori associno il suo nome all'Olimpiade. (la Repubblica)

Duri allenamenti per provare ad affrontare il caldoRead More (HelpMeTech)