Tokyo 2020, non solo covid anche le ostriche ostacolano i Giochi: 14 tonnellate di molluschi invadono la baia del canottaggio

leggo.it SPORT

Leggi anche > Tokyo 2020 nel caos, tra atleti positivi e sponsor in fuga.

Come se gli organizzatori di Tokyo 2020 non abbiano già molti problemi da risolvere.

Non è solo il covid, infatti, a complicare l'avvio dei Giochi Olimpici giapponesi.

E spuntano i letti «anti-sesso» per evitare i contagi. Gli organizzatori di Tokyo 2020 non stanno certo festeggiando con il connubio di ostriche e champagne. (leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

Hanno per così dire divorziato dai Giochi, pur essendo lo sponsor più importante. La Toyota, casa automobilistica giapponese, non manderà più in onda gli spot televisivi registrati con gli atleti per Tokyo 2020. (la Repubblica)

I letti presenti nel villaggio DElle Olimpiadi di Tokyo 2021 hanno la nomea di non essere indicati per fare l’amore. Di seguito il VIDEO di Rhys McClenaghan che salta sul materasso per testare se il letto della sua camera a Tokyo rischia di rompersi se ospiterà una dolce metà nelle prossime due settimane. (OA Sport)

Nonostante il vigore dei salti, il letto sembra non subire alcun danno “È una fake news”. Olimpiadi 2020, i letti degli atleti sono di cartone e quindi anti-sesso? (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

Sono 5 gli atleti che porteranno il nome di Cremona ai giochi di Tokyo, 5 atleti per 3 diverse discipline che pongono la nostra provincia nella top ten tra quelle con più partecipanti all’edizione di quest’anno delle competizioni a 5 cerchi. (Cremonaoggi)

Gli atleti ne sono consapevoli ma stanno affrontando i rischi: penso che ci stiamo sicuramente avvicinando a una zona pericolosa, ha commentato Melissa Wilson, vogatrice olimpica britannica, commentando come il caldo potrebbe incidere sulle prestazioni e sulla salute degli atleti È uno scenario che ha portato diverse squadre a seguire percorsi di allenamento specifici per sopportare le temperature elevate. (HDblog)

L'articolo Olimpiadi Tokyo roventi: atleti nella morsa del caldo, non solo della pandemiaHDblog. (HelpMeTech)