BBC - Giroud-Milan, una pista ancora aperta: "Si può sbloccare dopo l'Europeo"

Milan News SPORT

La pista - almeno in Inghilterra - viene considerata ancora aperta e, finito l'Europeo, Giroud potrebbe quindi lasciare i Blues a prescindere dal nuovo accordo

Nonostante il Diavolo abbia rallentato dopo l'ufficialità del suo rinnovo col Chelsea, il calciatore anche ieri in conferenza stampa è tornato infatti a spendere parole positive su Ibra e compagni.

"Il Milan è ancora una possibilità per Olivier Giroud". (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il legame con Ancelotti potrebbe favorire operazioni di mercato molto allettanti, come il ritorno di Brahim Diaz, lo riferisce il Corriere dello Sport. Il Milan punta al legame con Carlo Ancelotti per provare a strappare qualche giocatore di qualità al Real Madrid. (Milan News 24)

Dopo aver festeggiato l’atteso ritorno in Champions League, il Milan si appresta ora a programmare la nuova stagione tra operazioni di calciomercato in entrata e in uscita. Dalla sua cessione inoltre il Milan risparmierebbe anche 3,5 milioni di stipendio lordo per un risparmio totale di circa 8,3 milioni. (Virgilio Sport)

Il tecnico di Reggiolo non sembra ritenere l’ex Manchester City centrale nel suo progetto, quindi può favorire la cessione al Milan. Paolo Maldini spera che un “aiuto” lo possa dare Carlo Ancelotti, suo amico e attuale allenatore del Real Madrid. (MilanLive.it)

Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di SkySport, ha fornito questi aggiornamenti durante 'Calciomercato - L'Originale' sul mercato del Milan: "Si sta parlando con Brahim Diaz: tornerebbe in prestito al Milan, ma questa volta con un'opzione di riscatto al termine del prossimo campionato. (Milan News)

Il Milan spera ancora di trattenere Brahim Diaz. In settimana anche il riscatto di Tomori dal Chelsea. (MilanLive.it)

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Brahim Díaz, il cui cartellino è di proprietà del Real Madrid, dovrebbe essere ancora rossonero. Daniele Triolo. Secondo quanto riferito da 'Sky Sport' è molto probabile che Brahim Díaz resti al Milan in questa sessione estiva di calciomercato. (Pianeta Milan)