Gazzetta: "Giroud chiama: 'Milan top club'. Ma serve l'ok di Abramovich"

Milan News SPORT

"Giroud chiama: 'Milan top club'.

Ma dopo il rinnovo automatico con il Chelsea, se l'attaccante sogna davvero di indossare la maglia del Diavolo dovrà prima svincolarsi gratuitamente dai Blues

Ma serve l'ok di Abramovich": titola così questa mattina La Gazzetta dello Sport che riporta le parole di Olivier Giroud che ha lanciato nuovi segnali ai rossoneri.

(Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Un occhio di riguardo anche verso i possibili arrivi di Jovic e Mariano Diaz (se dovesse saltare Giroud, potrebbero essere due ottime soluzioni) e Odriozola (qualora Caldara non convicesse) e Dani Ceballos (visto il non riscatto di Meité). (Milan News 24)

Dopo aver festeggiato l’atteso ritorno in Champions League, il Milan si appresta ora a programmare la nuova stagione tra operazioni di calciomercato in entrata e in uscita. Il valore a bilancio è di 14 milioni, e i rossoneri dovrebbero studiare una formula alternativa (prestito con obbligo?) (Virgilio Sport)

In settimana anche il riscatto di Tomori dal Chelsea. Milan in trattativa con il Real Madrid per confermare Brahim Diaz. (MilanLive.it)

Il fantasista spagnolo, autore di 7 gol e 4 assist in 39 gare tra campionato e coppe con il Milan, è di proprietà del Real Madrid e, teoricamente, destinato a tornare alle 'Merengues' per fine prestito dal prossimo 1° luglio. (Pianeta Milan)

Il Milan lo prende solo se si liberasse gratuitamente dal Chelsea" (Milan News)

Leggi anche:. Brahim Diaz può restare al Milan con Tomori. Il giornalista sportivo Fabrizio Romano conferma che il Milan sta lavorando per trovare un’intesa con il Real Madrid Il Milan sta negoziando con il Real Madrid la permanenza di Brahim Diaz in maglia rossonera. (MilanLive.it)