Morto Shad Gaspard, ritrovato il cadavere dell’ex wrestler

Inews24 Inews24 (Cultura e spettacolo)

Morto Shad Gaspard, ritrovato in queste ore il cadavere dell’ex wrestler che nei giorni scorsi era stato dichiarato disperso in mare.

Shad Gaspard, che nei giorni scorsi era stato dichiarato disperso in mare, è infatti morto.

Su altri media

Il sito CollarxElbow ha annunciato che il ricavato di tutte le magliette dedicate a Shad che verranno vendute sarà trasferito interamente alla famiglia di Shad. Questo weekend una terribile tragedia ha scosso il mondo del wrestling. (Zona Wrestling)

Shad pubblicò infatti uno dei suoi ultimi post il 1° aprile, in una fotografia in cui è immortalato in spiaggia. Aggiungendo anche: "Foto scattata da mio figlio". Lo stesso figlio a cui ha salvato la vita: (World Wrestling)

Secondo le ricostruzioni fatte dai soccorritori Gaspard stava nuotando col figlio lontano dalla riva quando hanno iniziato a formarsi onde di due metri. Secondo le ricostruzioni fatte dai soccorritori Gaspard stava nuotando col figlio lontano dalla riva quando hanno iniziato a formarsi onde di due metri. (Il Fatto Quotidiano)

Gaspard era riuscito a far mettere in salvo il figlio dai soccorritori prima di essere trascinato dalle onde dell’oceano. L’ex lottatore e attore Shad Gaspard è stato trovato senza vita nelle acque al largo di Venice Beach, a Los Angeles (Yahoo Notizie)

In seguito la famiglia ha effettuato il riconoscimento del corpo e così il wrestler è stato dichiarato morto. In particolare, il figlio del wrestler stava per annegare e Shad ha aiutato i bagnini a salvarlo ma poi di lui si sono perse le tracce. (105.net)

Se non potete permettervi di comprarla ma volete comunque donare, mandate le vostre donazioni via PayPal a [email protected] e mettete la parola BESTIA tra le note. Apriremo anche un sito di 'go fund me' a breve". (World Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr