BREAKING NEWS: Trovato il corpo senza vita di Shad Gaspard

SpazioWrestling.it SpazioWrestling.it (Cultura e spettacolo)

Purtroppo è arrivata la conferma della notizia del ritrovamento del corpo privo di vita di Shad Gaspard.

La WWE ha espresso le sue sentite condoglianze alla sua famiglia:. Ovviamente ci accodiamo anche noi di Spazio Wrestling a questo sentito messaggio di condoglianze per la famiglia di Shad Gaspard.

Su altri media

Shad è affogato nell’oceano, ma non prima di aver detto ai bagnini di salvare prima suo figlio di 10 anni. A un giorno ormai dalla tragica notizia riguardante Shad Gaspard tutto il mondo del wrestling si è unito in cordoglio per portare i propri pensieri alla famiglia di quest’ultimo. (Zona Wrestling)

Il suo corpo è stato poi ritrovato senza vita. Per Gaspard un passato da wrestler nella WWE e anche esperienze d'attore, compreso un ruolo in Black Panther. Tragedia negli Stati Uniti dove il wrestler Shad Gaspard è morto annegato in mare. (Sky Sport)

Shad Gaspard era soprannominato The Beast, la bestia. Gaspard era riuscito a far mettere in salvo il figlio dai soccorritori prima di essere trascinato dalle onde dell’oceano. (Yahoo Notizie)

Walking over to The Marina/Venice beach for @Shadbeast. If anybody else wants to come I’ll be there in about a half hour — Chris Masters (@ChrisAdonis) May 19, 2020. Sto per andare a The Marina/Venice Beach per Shad Gaspard (The Shield Of Wrestling)

Poche ore fa era arrivata la notizia del ritrovamento di un corpo nella zona di Venice Beach, luogo dell’ultimo avvistamento di Shad Gaspard. Heartbreaking news after he got in trouble swimming at Venice Beach on Sunday — Luke Gardener (@LukeGardener82) May 20, 2020. (The Shield Of Wrestling)

Se non potete permettervi di comprarla ma volete comunque donare, mandate le vostre donazioni via PayPal a [email protected] e mettete la parola BESTIA tra le note. L'atleta, che era solito utilizzare abbigliamento della stessa compagnia, sarà così il testimonial postumo della nuova campagna dell'azienda statunitense, con i dirigenti della Collar & Elbow che hanno infatti ufficializzato:. (World Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr