Morto annegato il wrestler Shad Gaspard, cercava di salvare il figlio

Sky Sport Sky Sport (Cultura e spettacolo)

Per Gaspard un passato da wrestler nella WWE e anche esperienze d'attore, compreso un ruolo in Black Panther. Tragedia negli Stati Uniti dove il wrestler Shad Gaspard è morto annegato in mare.

Gaspard ha cercato in ogni modo di aiutarlo, il figlio è poi stato tratto in salvo dall'intervento dei bagnini.

La notizia riportata su altri giornali

Le ricerche di Shad Gaspard da parte della Guardia Costiera di Los Angeles sono state interrotte. Tutta la famiglia Gaspard e Chittick". (Sport Fanpage)

Secondo le ricostruzioni fatte dai soccorritori Gaspard stava nuotando col figlio lontano dalla riva quando hanno iniziato a formarsi onde di due metri. Secondo le ricostruzioni fatte dai soccorritori Gaspard stava nuotando col figlio lontano dalla riva quando hanno iniziato a formarsi onde di due metri. (Il Fatto Quotidiano)

Il lottatore si era infatti concesso un bagno nell'Oceano Pacifico insieme al figlio e alcuni amici. Nel mercoledì mattina californiano, poi, la tragica scoperta: quella di un corpo senza vita, corrispondente alla descrizione di Shad Gaspard (Virgilio Sport)

#RIPShadGaspard 🙏 pic.twitter.com/qD5GkNUyje — TAZ (@OfficialTAZ) May 20, 2020. Aggiungiamo altri messaggi di tantissime altre figure della WWE, che possano rendervi partecipi dell'amore che Shad Gaspard era riuscito a conquistarsi negli anni. (World Wrestling)

Walking over to The Marina/Venice beach for @Shadbeast. If anybody else wants to come I’ll be there in about a half hour — Chris Masters (@ChrisAdonis) May 19, 2020. Sto per andare a The Marina/Venice Beach per Shad Gaspard (The Shield Of Wrestling)

La notizia della morte di Shad Gaspard è divenuta tragicamente ufficiale nelle prime ore della mattina californiana di mercoledì, dopo che l'ex componente dei Cryme Tyme era stato dichiarato disperso in mare dal pomeriggio di domenica scorsa. (World Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr