Marotta fa chiarezza: dal rinnovo di Brozovic alla Supercoppa

Marotta fa chiarezza: dal rinnovo di Brozovic alla Supercoppa
CalcioMercato.it SPORT

L’amministratore delegato dell’Inter Giuseppe Marotta sul rinnovo di Brozovic e dello staff dirigenziale. Intervenuto a ‘Mediaset’ prima di Inter-Juventus, supercoppa italiana, l’amministratore delegato nerazzurro Giuseppe Marotta ha risposto anche alle domande sul rinnovo di Brozovic, dato come imminente: “L’aspetto importante è che entrambe le parti hanno la volontà di arrivare ad una conclusione. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

Apre Muriel, la chiude Maehle: l'Atalanta supera 2-0 il Venezia e passa ai quarti di Coppa Italia - Leggi la notizia: CLICCA ! Foto metà nerazzurro e metà. Con la maglia della Juve - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Parentesi finale sul rinnovo di Brozovic: “Non siamo ancora arrivati a una conclusione, ma quello che conta è la volontà di tutte le parti di trovarla. (InterLive.it)

Non ci siamo ancora arrivati ma siamo sulla strada giusta e quindi siamo fiduciosi di poterlo fare quanto prima. Il lavoro fatto con Inzaghi è ottimo e la cosa importante è proseguire su questo ruolino di marcia". (Fcinternews.it)

TOP NEWS ore 21 - Inter-Juve, tutto il pre-gara. Marotta e Arrivabene su Brozovic e Dybala

Su Brozovic — "Il dato importante è la volontà di entrambe le parti di arrivare alla conclusione, siamo sulla strada giusta e sono ottimista Significa avere orgoglio, ambizione e rispetto per l'avversario". (La Gazzetta dello Sport)

Brozovic è stata importante la volontà di entrambe le parte di arrivare alla conclusione per il rinnovo. Oggi si gioca un trofeo importante e prestigioso che può e deve arricchire il palmares del club. (SpazioJ)

Foto metà nerazzurro e metà. Con la maglia della Juve - Leggi la notizia: CLICCA ! Apre Muriel, la chiude Maehle: l'Atalanta supera 2-0 il Venezia e passa ai quarti di Coppa Italia - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr