Come vedere Belgio-Marocco in diretta streaming (Mondiali)

Punto Informatico SPORT

Belgio-Marocco, in scena nella cornice dell’impianto Al Thumama Stadium di Doha, è importante per il gruppo F dei mondiali di calcio in Qatar. Gli europei hanno già conquistato tre punti nella gara d’esordio con il Canada, nonostante una prova non certo brillante, mentre il Marocco ha pareggiato con la Croazia. Il fischio d’inizio è in programma per le ore 14:00 di domenica 27 novembre. Ecco come guardare la partita in diretta streaming gratis. (Punto Informatico)

Su altre fonti

Pierluigi Pardo: E. Hazard Non potrete sceglierci come viceallenatori, ma anche la redazione di Fantacalcio. (Fantacalcio ®)

INFO & PREZZI. PEZZI UNICI / Rassegna Trasversa 16- 17 dicembre. Ci vuole orecchio – Elio canta e recita Enzo Jannacci. biglietti platea: 30 euro – loggione: 20 euro. 28 gennaio I Migliori danni della nostra vita di e con Marco Travaglio “Pezzi Unici” / Rassegna Trasversa è organizzata dal CeDAC / Circuito Multidisciplinare dello Spettacolo dal Vivo in Sardegna al Teatro Massimo di Cagliari con il patrocinio e il sostegno del MiC/ Ministero della Cultura, dell’Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport della Regione Autonoma della Sardegna e del Comune di Cagliari con il contributo della Fondazione di Sardegna. (Sardegna Reporter)

La base dei successi del 2018 in Russia non muore mai e si conferma più che mai in un match che richiedeva assolutamente i 3 punti. Mateo Kovacic, giocatore del Chelsea ma anch’egli ex Inter, dà dinamicità alla sua squadra e offre la solita prestazione da trascinatore. (Inter-News)

Venerdì 2 e sabato 3 dicembre a Sa Manifattura Due giorni di incontri, confronti e dialoghi in compagnia di importanti ospiti e relatori. Tra i numerosi protagonisti anche il ministro Nello Musumeci, l’Arcivescovo di Cagliari Giuseppe Baturi e il presidente dell’Anci Antonio Decaro. (Sardegna Reporter)

Secondo tempo che comincia con la Croazia nuovamente a trazione anteriore, letale tra le linee difensive del Canada Croazia che alza i giri del motore e Canada che perde un pò di equilibrio: arriva nel finale del primo tempo così la conclusione vincente dal limite dell’area di Marko Livaja. (Quotidiano di Ragusa)

Secondo tempo che comincia con la Croazia nuovamente a trazione anteriore, letale tra le linee difensive del Canada Vantaggio per i nordamericani e primo gol in assoluto per la Nazionale canadese nella storia dei Mondiali. (Quotidiano di Ragusa)