Belgio-Marocco: le probabili formazioni per il Fantamondiale e dove vederla in TV

Fantacalcio ® SPORT

Belgio-Marocco: le probabili formazioni Rispetto alla prestazione non proprio esaltante offerta contro il Canada, il Belgio dovrebbe presentarsi con un paio di cambiamenti. Uno di questi dovrebbe riguardare Onana a centrocampo, con Witsel al suo fianco e con Meunier, e non Castagne, a destra. A completare confermato Carrasco, che sosterrà i fantasisti De Bruyne ed Eden Hazard, pronti ad agire alle spalle di Batshuayi. (Fantacalcio ®)

Su altri giornali

Croazia che alza i giri del motore e Canada che perde un pò di equilibrio: arriva nel finale del primo tempo così la conclusione vincente dal limite dell’area di Marko Livaja. Secondo tempo che comincia con la Croazia nuovamente a trazione anteriore, letale tra le linee difensive del Canada (Quotidiano di Ragusa)

Perché c’è Jannacci comico e quello che ti spezza il cuore di “Vincenzina” o Giovanni telegrafista, risate e drammi. “Pezzi Unici” / Rassegna Trasversa è organizzata dal CeDAC / Circuito Multidisciplinare dello Spettacolo dal Vivo in Sardegna al Teatro Massimo di Cagliari con il patrocinio e il sostegno del MiC/ Ministero della Cultura, dell’Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport della Regione Autonoma della Sardegna e del Comune di Cagliari con il contributo della Fondazione di Sardegna. (Sardegna Reporter)

Vantaggio per i nordamericani e primo gol in assoluto per la Nazionale canadese nella storia dei Mondiali. Secondo tempo che comincia con la Croazia nuovamente a trazione anteriore, letale tra le linee difensive del Canada (Quotidiano di Ragusa)

Riccardo Trevisani: De Bruyne Pierluigi Pardo: E. Hazard (Fantacalcio ®)

Nasce Ideario, il Festival Culturale della città di Cagliari. Venerdì 2 e sabato 3 dicembre a Sa Manifattura Due giorni di incontri, confronti e dialoghi in compagnia di importanti ospiti e relatori. (Sardegna Reporter)

La squadra di Dalic ottiene il successo soprattutto grazie alla prestazione dei tre di centrocampo: Brozovic è tra questi. Luka Modric, vecchio pallino della società nerazzurra, è il fulcro del centrocampo e da lui passano le manovre più pericolose (Inter-News)