FOTO – Nel pomeriggio in campo il Marocco. L’incoraggiamento di ACF ad Amrabat

Viola News SPORT

Alle 14 ora italiana la nazionale nordafricana affronterà il Belgio. Dopo i buoni segnali arrivati all'esordio, sono attese conferme Redazione VN Ci sarà anche il Marocco del viola Sofyan Amrabat tra le nazionali protagoniste di giornata in Qatar. Alle 14:00 ora italiana, infatti, la squadra nordafricana scenderà in campo per affrontare la sua seconda partita nella kermesse contro il Belgio. La Fiorentina, con un post pubblicato sui propri canali social, ha voluto augurare buona fortuna ad Amrabat facendo riferimento all'ormai noto coro dedicato dai tifosi viola. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri media

La base dei successi del 2018 in Russia non muore mai e si conferma più che mai in un match che richiedeva assolutamente i 3 punti. Mateo Kovacic, giocatore del Chelsea ma anch’egli ex Inter, dà dinamicità alla sua squadra e offre la solita prestazione da trascinatore. (Inter-News)

Venerdì 2 e sabato 3 dicembre a Sa Manifattura Due giorni di incontri, confronti e dialoghi in compagnia di importanti ospiti e relatori. L’appuntamento è per venerdì 2 e sabato 3 dicembre nella Sala Contemporanea di Sa Manifattura (corte 2, piano 1) in viale Regina Margherita 33 a Cagliari. (Sardegna Reporter)

Croazia che alza i giri del motore e Canada che perde un pò di equilibrio: arriva nel finale del primo tempo così la conclusione vincente dal limite dell’area di Marko Livaja. Secondo tempo che comincia con la Croazia nuovamente a trazione anteriore, letale tra le linee difensive del Canada (Quotidiano di Ragusa)

“Pezzi Unici” / Rassegna Trasversa è organizzata dal CeDAC / Circuito Multidisciplinare dello Spettacolo dal Vivo in Sardegna al Teatro Massimo di Cagliari con il patrocinio e il sostegno del MiC/ Ministero della Cultura, dell’Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport della Regione Autonoma della Sardegna e del Comune di Cagliari con il contributo della Fondazione di Sardegna. (Sardegna Reporter)

JustRohn: Batshuayi Riccardo Trevisani: De Bruyne (Fantacalcio ®)

Dopo il vantaggio del Canada, firmato Davies, la Croazia ribalta la sfida con una doppietta di Kramaric e le reti di Livaja e di Majer. Secondo tempo che comincia con la Croazia nuovamente a trazione anteriore, letale tra le linee difensive del Canada (Quotidiano di Ragusa)