Belgio Marocco dove vedere in tv e streaming

Minuti Di Recupero SPORT

Belgio Marocco: dove vedere in tv e streaming la prima partita della seconda giornata del girone F dei Mondiali 2022 in Qatar.

Una ha vinto all’esordio senza forse meritarlo, un’altra ha pareggiato ma senza sfigurare davanti ai vice-campioni del mondo in carica.

Belgio Marocco: probabili formazioni. BELGIO (3-4-2-1): Courtois; Dendoncker, Alderweireld, Vertonghen; Meunier, Witsel, Tielemans, Carrasco; De Bruyne, E. (Minuti Di Recupero)

Su altre fonti

L’appuntamento è per venerdì 2 e sabato 3 dicembre nella Sala Contemporanea di Sa Manifattura (corte 2, piano 1) in viale Regina Margherita 33 a Cagliari. Venerdì 2 e sabato 3 dicembre a Sa Manifattura Due giorni di incontri, confronti e dialoghi in compagnia di importanti ospiti e relatori. (Sardegna Reporter)

Riccardo Trevisani: De Bruyne Non potrete sceglierci come viceallenatori, ma anche la redazione di Fantacalcio. (Fantacalcio ®)

Dopo il vantaggio del Canada, firmato Davies, la Croazia ribalta la sfida con una doppietta di Kramaric e le reti di Livaja e di Majer. Secondo tempo che comincia con la Croazia nuovamente a trazione anteriore, letale tra le linee difensive del Canada (Quotidiano di Ragusa)

INFO & PREZZI. PEZZI UNICI / Rassegna Trasversa 16- 17 dicembre. Ci vuole orecchio – Elio canta e recita Enzo Jannacci. biglietti platea: 30 euro – loggione: 20 euro. 28 gennaio I Migliori danni della nostra vita di e con Marco Travaglio “Pezzi Unici” / Rassegna Trasversa è organizzata dal CeDAC / Circuito Multidisciplinare dello Spettacolo dal Vivo in Sardegna al Teatro Massimo di Cagliari con il patrocinio e il sostegno del MiC/ Ministero della Cultura, dell’Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport della Regione Autonoma della Sardegna e del Comune di Cagliari con il contributo della Fondazione di Sardegna. (Sardegna Reporter)

Mateo Kovacic, giocatore del Chelsea ma anch’egli ex Inter, dà dinamicità alla sua squadra e offre la solita prestazione da trascinatore. La base dei successi del 2018 in Russia non muore mai e si conferma più che mai in un match che richiedeva assolutamente i 3 punti. (Inter-News)

Croazia che alza i giri del motore e Canada che perde un pò di equilibrio: arriva nel finale del primo tempo così la conclusione vincente dal limite dell’area di Marko Livaja. Vantaggio per i nordamericani e primo gol in assoluto per la Nazionale canadese nella storia dei Mondiali. (Quotidiano di Ragusa)