Formazioni ufficiali Belgio-Marocco: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori

Il Veggente SPORT

Belgio-Marocco, le formazioni ufficiali: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida che vedrà protagonisti i “Diavoli Rossi”. Manca sempre meno al fischio d’inizio di Belgio-Marocco: match che potrebbe già rivelarsi decisivo per entrambe le compagini, a caccia di punti preziosi per evitare brutte sorprese nella gara conclusiva. Alla luce dello stato di forma delle due compagini, si prospetta una gara equilibrata e dai ritmi piuttosto alti, in cui potrebbero registrarsi diverse occasioni da una parte e dall’altra. (Il Veggente)

Se ne è parlato anche su altri media

La base dei successi del 2018 in Russia non muore mai e si conferma più che mai in un match che richiedeva assolutamente i 3 punti. Luka Modric, vecchio pallino della società nerazzurra, è il fulcro del centrocampo e da lui passano le manovre più pericolose (Inter-News)

Belgio-Marocco: i consigli per il Fantamondiale JustRohn: Batshuayi (Fantacalcio ®)

Croazia che alza i giri del motore e Canada che perde un pò di equilibrio: arriva nel finale del primo tempo così la conclusione vincente dal limite dell’area di Marko Livaja. Dopo il vantaggio del Canada, firmato Davies, la Croazia ribalta la sfida con una doppietta di Kramaric e le reti di Livaja e di Majer. (Quotidiano di Ragusa)

Venerdì 2 e sabato 3 dicembre a Sa Manifattura Due giorni di incontri, confronti e dialoghi in compagnia di importanti ospiti e relatori. Nasce Ideario, il Festival Culturale della città di Cagliari. (Sardegna Reporter)

INFO & PREZZI. PEZZI UNICI / Rassegna Trasversa 16- 17 dicembre. Ci vuole orecchio – Elio canta e recita Enzo Jannacci. biglietti platea: 30 euro – loggione: 20 euro. 28 gennaio I Migliori danni della nostra vita di e con Marco Travaglio Perché c’è Jannacci comico e quello che ti spezza il cuore di “Vincenzina” o Giovanni telegrafista, risate e drammi. (Sardegna Reporter)

Croazia che alza i giri del motore e Canada che perde un pò di equilibrio: arriva nel finale del primo tempo così la conclusione vincente dal limite dell’area di Marko Livaja. Vantaggio per i nordamericani e primo gol in assoluto per la Nazionale canadese nella storia dei Mondiali. (Quotidiano di Ragusa)