Calciomercato Juventus, Pirlo in discussione | La rivelazione di Paratici

Calciomercato Juventus, Pirlo in discussione | La rivelazione di Paratici
Calcio mercato web SPORT

Il finale di stagione può essere decisivo per la permanenza di Pirlo sulla panchina della Juventus: le parole del ds Paratici prima del match contro il Napoli. La Juventus vive giorni concitati in campo e in società.

Calciomercato Juventus, Paratici in difesa. Dall’allenatore alla squadra.

Ci vuole qualche tempo in più

Tutti noi dobbiamo metterci in discussione, ma allo stesso tempo fare valutazioni corrette e lucide sui calciatori“. (Calcio mercato web)

Su altre fonti

Dobbiamo lavorare per migliorare come fatto ogni anno, lo vedremo alla fine della stagione: ne parleremo con l’allenatore come abbiamo fatto sempre” Le ricevevamo quando vincevamo e le riceviamo quando le cose non vanno come al solito. (CalcioMercato.it)

Szczesny out mostra il poco potere di Pirlo, Rizzoli ha confuso Var e arbitri'. Chirico: 'Spareggio Champions vinto, Pirlo è salvo. per il momento! Questo è lo spirito Juve". Pirlo: "Vittoria importante per classifica e autostima. (ilBianconero)

Fabio Paratici , ds bianconero, non prende nemmeno in considerazione la possibilità di vedere la Juventus fuori dalla prossima edizione della Champions League. Paratici che poi risposto così a una domanda sul valore della rosa juventina: "I giocatori sono sotto rendimento? (Sky Sport)

CMIT TV | Juventus, Gamba: “No al ritorno di Allegri per due motivi”

Sono tutti elementi per cui si possono fare analisi, ma questa stagione è molto più difficile da analizzare rispetto alle altre». Sulla Champions: «Noi ci mettiamo in discussione e ci siamo sempre messi in discussione per 10 anni di fila anche quando vincevamo (Calcio e Finanza)

Sulla partita: "Mancano 10 partite quindi sono tutte e 10 molto importanti Siamo abituati alle pressioni, sia quando vinciamo sia quando va diversamente". "Se non centrassimo il quarto posto? (La Gazzetta dello Sport)

E’ chiaro che se Allegri rimanesse senza panchina e la Juventus senza Champions e senza allenatore, diventerebbe un matrimonio di interesse”. Calciomercato Juventus, Gamba: “Pirlo via solo con crollo totale”. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr