Dybala aspetta e punta il Verona: in settimana il test decisivo

Juventus News 24 SPORT

Come ha spiegato lo stesso Paratici, a volte sta meglio, altre sente ancora fastidio.

Come rivela Tuttosport, si capirà se contro il Verona ci sarà o meno solamente tra giovedì e venerdì.

L’attaccante argentino ha ancora dolore al ginocchio ed è rimasto fuori nel match contro il Crotone.

In quei giorni sosterrà i provini decisivi per valutare la tenuta del ginocchio: la Juve lo aspetta ma vuole che sia lui a “convocarsi”

Paulo Dybala aspetta che il dolore al ginocchio passi e punta il Verona: in settimana il test decisivo per il rientro in campo. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

SU DYBALA - Per Dybala, la situazione è leggermente diversa: nella stagione certamente più complicata, l'argentino deve innanzitutto recuperare dal dolore al ginocchio. lvaro Morata e Paulo Dybala: ecco chi manca all'appello dell'attacco bianconero. (ilBianconero)

A maggior ragione con la Joya fermo ai box. La Juve non sarebbe intenzionata a rilanciare la prima offerta da 10 milioni bonus compresi. (Tutto Juve)

Dybala, rinnovo o addio. E quanto può valere un Dybala in questo momento, con una pandemia che sta attaccando completamente il mondo? (TUTTO mercato WEB)

Un rientro definitivo nella rosa dei convocabili gli permetterebbe di ritrovare ritmo e fiducia, con l’obiettivo dei 100 gol in bianconero che è lontano solo due centri. Ecco le ultime. Matteo Nava. Dopo sette settimane consecutive di doppi impegni, finalmente un po’ di riposo. (La Gazzetta dello Sport)

Suona l’allarme in casa Juventus per quel che riguarda la situazione infortuni. Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA . (SerieANews)

Ci vorrà del tempo, sensazione confermata dall’edizione odierna di Tuttosport, che spiega come il tormentone legato al prolungamento del contratto in scadenza il 20 giugno 2022 durerà ancora per diverso tempo “Per quanto riguarda il rinnovo contrattuale, ne abbiamo parlato, ne stiamo parlando, e andremo avanti a parlarne nei prossimi giorni, nei prossimi mesi”. (ilBianconero)