SKY - Milan, definito il riscatto di Florenzi dalla Roma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napoli Magazine SPORT

Il Milan ha infatti definito tutti i dettagli per riscattare l’esterno destro dalla Roma: operazione dunque ormai conclusa, con i rossoneri che hanno anche ottenuto uno sconto rispetto alla cifra inizialmente stabilita un anno fa

ilan, definito il riscatto di Florenzi dalla Roma. Proseguirà ancora in rossonero l’avventura di Alessandro Florenzi.

(Napoli Magazine)

Su altre testate

Come riportato stamattina da Tuttosport, l’esterno destro va verso la permanenza in rossonero, questa volta in maniera definitiva. Milan e Roma, dunque, hanno trovato un accordo sulla base di 2 milioni di euro, meno della metà rispetto ai 4. (Spazio Milan)

Il direttore generale infatti sta lavorando sul futuro di alcuni giocatori, tra i quali Alessandro Florenzi. L’operazione sì è conclusa con i rossoneri che hanno ottenuto uno sconto rispetto alla cifra pattuita lo scorso anno: alla Roma andranno circa 2. (RomaNews)

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, i giallorossi hanno accettato di concedere lo sconto al Milan. Si conclude positivamente la trattativa tra Milan e Roma per il riscatto di Florenzi: i giallorossi concedono lo sconto. (Calcio News 24)

Alessandro Florenzi continuerà a vestire la maglia del Milan anche nella prossima stagione. (Pagine Romaniste)

Per il primo il club rossonero verserà circa 2 milioni di euro, mentre per il secondo 4,5 milioni. Stando a quanto appreso dalla nostra redazione è tutto fatto per i riscatti di entrambi e, per questo motivo, presto ci saranno gli annunci ufficiali. (Pianeta Milan)

Nelle scorse ore, Paolo Maldini e Ricky Massara hanno definito con la Roma la cifra dell’acquisto del cartellino del terzino, con l’accordo che è stato trovato sui 2 milioni contro i 4.5 che erano stati indicati, un anno fa, nel contratto di prestito con diritto di riscatto. (Pagine Romaniste)