Osimhen, da attaccante dei sogni a ''bidone'': il particolare che in tanti snobbano

AreaNapoli.it SPORT

In tanti non evidenziano questo particolare, ma di sicuro il suo valore resta immutato, nonostante la stagione si qui negativa.

Il calciatore ha tantissime attenuanti, anche perché prima dell'infortunio alla spalla, il Napoli sembrava aver trovato veramente l'attaccante dei sogni

Victor Osimhen, una volta rientrato a Napoli, poi, è stato bloccato anche dal Coronavirus, che lo ha tenuto in quarantena per diversi giorni nella sua dimora posillipina. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

Alfonso De Nicola, medico sportivo ed ex responsabile dello staff sanitario del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, soffermandosi sull’infortunio di Victor Osimhen durante il match di campionato contro l’Atalanta. (CalcioNapoli1926.it)

Che le condizioni del calciatore nigeriano non fossero ottimali è abbastanza evidente e lo si vede in campo. Ora, come se non bastasse il problema alla testa accusato nel recente ko contro l'Atalanta non semplificherà affatto le cose a Gattuso (AreaNapoli.it)

Osimhen, stagione sfortunata. ? Il calciatore è restato a Bergamo sotto l'osservazione clinica del Responsabile Sanitario azzurro Raffaele Canonico, come racconta Repubblica. (CalcioNapoli24)

Bruno Ronga, Direttore U.O.C. Poi ha aggiunto: "C’è ancora un problema: io farei anche una visita cardiologica, nonostante i calciatori ne facciano di continuo, anche il giocatore della Fiorentina, Astori, ha avuto un problema improvviso (AreaNapoli.it)

Molto difficilmente Osimhen potrà tornare in campo giovedì per il ritorno d Europa League contro il Granada Il calciatore non ha un ricordo nitido del momento della caduta e di quello che è accaduto subito dopo, come spesso avviene in caso di svenimenti. (Tutto Napoli)

Ora stoppa palla a dieci metri forse anche per equilibrio fisico Probabilmente è stato accelerato il suo rientro in campo per mancanza di uomini. (Tutto Napoli)