Serie A, la cronaca di Parma-Udinese 2-2

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

I bianconeri di Gotti, invece, vanno a caccia di altri tre punti dopo quelli dell’andata per avvicinarsi alla fatidica quota 40.

*una partita in più. ** una partita in meno

D’Aversa. UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Nuytinck, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Arslan, Walace, Zeegelaar; Pereyra; Llorente.

Calciomercato.it vi offre la sfida del ‘Tardini’ in tempo reale.

Calciomercato.it vi offre il match del ‘Tardini’ tra le squadre di D’Aversa e Gotti in tempo reale. (CalcioMercato.it)

Su altri media

Parma penultimo, con 14 punti. Udinese a 25, con Fiorentina (che riceve domenica prossima) e Bologna (Milan News)

I due calciatori rientravano tra i diffidati e dunque dovranno saltare la prossima sfida di Serie A contro la Fiorentina Nel corso della sfida di oggi contro il Parma, sia Zeegelar che Pereyra hanno infatti ricevuto un cartellino giallo pesante. (Fiorentina.it)

0 0 vote Article Rating Due erano i diffidati in casa Udinese per la partita contro il Parma appena conclusa: Zeegelaar e Pereyra. (fiorentinanews.com)

A un minuto dalla fine clamorosa palla gol sprecata da Gagliolo e nel recupero pericolosa punizione di Cyprien. Sono contento per aver aiutato la squadra con un gol ma sarei stato più felice se avessimo vinto", aggiunge Cornelius. (La Repubblica)

“La salvezza? Il centravanti danese è tornato al gol dopo 203 giorni di digiuno. (Forza Parma)

Il Parma rischia la retrocessione in Serie B nella prossima stagione: potrebbe verificarsi una vera e propria rivoluzione nella squadra. Procede il campionato di Serie A. L’eventuale approdo in cadetteria, inoltre, potrebbe dare vita ad una vera e propria rivoluzione nel club gialloblù, con diversi giocatori che è possibile dicano addio di fronte a tale situazione. (SerieBnews.com)