Champions League, Atalanta-Villarreal: anticipazioni e probabili formazioni

Yeslife SPORT

Avversario il Villarreal, dovrà affrontare una sfida importante e difficile.

Una partita importante con cui i neroblu danno il via al loro cammino in Champions.

Sono ore di attesa per i tifosi dell’Atalanta questa sera in campo contro il Villarreal, squadra vincitrice della scorsa stagione dell’Europa League.

Questa sera l’Atalanta scende in campo con la sua prima partita di Champions League.

Per quanto riguarda le formazioni, Atalanta (3-4-1-2) potrebbe scendere in campo con Musso; Toloi, Palomino, Djimstiti; Zappacosta, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Malinovskyi, Zapata

(Yeslife)

La notizia riportata su altri giornali

Non servirà un’Atalanta mostruosa, tuttavia dovrà essere un’Atalanta speciale. Stavolta si torna a casa, la prossima del 29 settembre con lo Young Boys sarà la prima davanti al pubblico di Bergamo, in Champions. (BergamoNews.it)

Infatti, la marcatura è arrivata al 6′ del primo tempo ed è la seconda rete più veloce realizzata dall’Atalanta nella propria storia in Champions League. Il più veloce, dopo appena 3′, resta il gol messo a segno da Josip Ilicic nella stagione 2019-202o contro il Valencia (Calcio In Pillole)

Il Villarreal di Unai Emery è difficile da affrontare, tiene il pallino e condiziona l’avversario, cercando di farlo scoprire per poi mordere superata la prima barriera di pressione. Il girone è più difficile di quelli delle due passate edizioni (Corriere della Sera)

E’ quanto ha detto in call con gli analisti Marco Giordani, cfo di Mediaset, rispondendo a una domanda sulla possibile fusione con Mediaset Espana. I rumors ci saranno, fa parte del gioco e certamente non commenteremo, ma non vogliamo creare aspettative prima di quel momento”. (LaPresse)

66′ Cresce l’Atalanta, ci prova Zuccon dalla lunga distanza, la blocca Jorgensen. 23′ Ammonito Zuccon (Calcio Atalanta)

Per la terza stagione consecutiva l'Atalanta sarà impegnata in Champions League e, dopo l'eliminazione dello scorso anno agli ottavi contro il Real Madrid, riparte nuovamente da una sfida contro una squadra spagnola. (Sky Sport)