Covid-19 e variante Delta: dovremo ricevere una terza dose del vaccino?

Covid-19 e variante Delta: dovremo ricevere una terza dose del vaccino?
Infinity News SALUTE

L’arrivo di un nuovo e più contagioso ceppo di SARS-CoV-2 (variante Delta) fa suppore che potrebbe essere necessario ricevere una terza dose del vaccino COVID-19 per essere veramente protetti.

Preoccupazioni per la variante Delta. Da quanto visto, il SARS-CoV-2 che fa parte della variante Delta è particolarmente contagioso.

Sarà davvero necessaria una terza dose del vaccino COVID-19?

Ma l’arrivo della variante Delta ha cambiato tutto e ha causato un picco di contagi in tutto il mondo. (Infinity News)

Su altri giornali

Tutti sono risultati positivi alla variante Delta. Leggi anche: In arrivo il Green Pass obbligatorio a due livelli: ecco come funzionerà. (Centro Meteo italiano)

"Devo dire che per ora le prenotazioni sono state tutte confermate: c'è voglia di partire e le ultime notizie non spaventano. "Ci sono state pochissime disdette per ora ma tante richieste di informazioni. (ParmaToday)

Le condizioni della bimba di 10 anni positiva al Covid e intubata all’ospedale dei bambini sono stabili. Intanto l’esito del test eseguito conferma che si tratta di un caso di variante Delta. (Diretta Sicilia )

L'EMERGENZA SAN DONA' DI PIAVE - Covid-19, contagi nell'ospedale cittadino e

CORONAVIRUS, I SINTOMI DELLA VARIANTE DELTA. Coronavirus, focolaio a Treviso: 30 positivi, sono tutti casi di variante Delta. (Centro Meteo italiano)

Lo evidenzia l’Unità di crisi della Regione che in una nota: evidenzia “Si stanno sequenziando il 100% dei casi positivi e la variante Delta ad oggi è superiore al 60%, per questo è importante vaccinarsi e completare il ciclo vaccinale”. (Lifestyleblog)

Ma la cosa che ha destato più preoccupazione, il fatto che si siano registrati dei casi Il timore che ci potesse essere una rapida diffusione del Coronavirus, paventata la scorsa settimana dall'Azienda sanitaria del Veneto Orientale, si sta confermando. (Il Gazzettino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr