L'EMERGENZA SAN DONA' DI PIAVE - Covid-19, contagi nell'ospedale cittadino e

Il Gazzettino SALUTE

Solo ieri 44 nuovi casi, per un totale di 109 in tutto il territorio coperto dall'Ulss 4.

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati. L'EMERGENZASAN DONA' DI PIAVE - Covid-19, contagi nell'ospedale cittadino e nei centri estivi.

Ma la cosa che ha destato più preoccupazione, il fatto che si siano registrati dei casi

Il timore che ci potesse essere una rapida diffusione del Coronavirus, paventata la scorsa settimana dall'Azienda sanitaria del Veneto Orientale, si sta confermando. (Il Gazzettino)

Su altri media

Intanto la variante Delta è arrivata a rappresentare oltre il 60% delle positività nel Lazio. 21 LUG - “L’incidenza nel Lazio dei casi positivi ogni 100mila abitanti nella fascia di popolazione over 50 rappresenta meno del 5% ed è più bassa di almeno 10 volte l’incidenza complessiva. (Quotidiano Sanità)

Cronaca. Lazio, il Covid circola tra i giovani: colpito solo il 5% degli over 50. di LatinaQuotidiano.it. 21 luglio 2021. Il Covid circola soprattutto tra i giovani. L’incidenza nel Lazio dei casi positivi ogni 100mila abitanti nella fascia di popolazione over 50 rappresenta meno del 5% ed è più bassa di almeno 10 volte l’incidenza complessiva. (LatinaQuotidiano.it)

l quadro della situazione Covid in Liguria, con numeri in salita e una pressione sugli ospedali però non preoccupante, si arricchisce dei risultati dei tamponi monitorati dall'università di Genova e dal dipartimento di Igiene guidato dal professor Giancarlo Icardi. (Primocanale)

CORONAVIRUS, I SINTOMI DELLA VARIANTE DELTA. Coronavirus, focolaio a Treviso: 30 positivi, sono tutti casi di variante Delta. (Centro Meteo italiano)

Saranno questi i passaggi che potrebbero definire i dettagli finali per quanto concerne non solo la zona gialla. Allo stato attuale, per quanto riguarda il passaggio da zona bianca a zona gialla, è necessario che l’incidenza superi i 50 casi ogni 100mila abitanti (Amalfi Notizie)

ECCO I NUOVI CRITERI PER ENTRARE IN ZONA GIALLA. CONTINUA A LEGGERE Per riaprire la società con una maggiore velocità ed equità, bisogna migliorare il controllo dei contagi. (Centro Meteo italiano)