L'incidente e le due ragazze morte in viale Regione, la Procura apre un'inchiesta

PalermoToday INTERNO

Si faranno controlli anche sui tabulati telefonici per accertare se la ragazza fosse al cellulare mentre guidava.

La Procura ha aperto un'inchiesta sul terribile incidente in cui ieri nel sottopasso di piazzale Einstein hanno perso la vita Chiara Ziami e Alessia Bommarito, di 23 e 22 anni, e sono rimaste ferite diverse persone.

A guidare la Panda sarebbe stata Bommarito che, secondo una primissima ricostruzione tutta da verificare, avrebbe invaso la carreggiata opposta, impattando contro il minivan. (PalermoToday)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel frattempo è sopraggiunto un giovane a bordo si un grosso scooter che si è trovato davanti il Van. D'un tratto l'auto fa una brusca sferzata per cercare di evitare l'impatto con una vettura davanti che procedeva più lentamente. (Quotidiano di Sicilia)

In via Bocconi è arrivata anche una squadra dei vigili del fuoco, con il compito di estrarre il corpo del ragazzo A terra senza vita, è rimasto un ragazzo di 22 anni, Luigi Vista, di professione pasticcere a Rubiera, ma residente a Reggio con la famiglia. (il Resto del Carlino)

Nel frattempo, diventa sempre più consistente il numero delle persone ferite, salite adesso a 15 La 20enne era stata portata d’urgenza all’ospedale di Villa Sofia in gravi condizioni ed era stata intubata dal personale sanitario. (NewSicilia)

La ragazza ha così raggiunto la sua amica Chiara Ziani, che si trovava con lei a bordo della Panda al momento del tragico sinistro e che è morta sul colpo Tragico incidente stradale, strazio in città per la morte di Chiara e Alessia. (ROMA on line)

Chiara Ziani, 21 anni, e Alessia Bommarito, 20 anni, sono le vittime del terribile incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio in viale Regione Siciliana, a Palermo. Chiara Ziani, 21 anni, è morta sul colpo. (Internapoli)

Il grave incidente di ieri pomeriggio in viale Regione Siciliana, a Palermo. Non ce l'ha fatta Alessia Bommarito, 20 anni. (TGS)