Strazio a Palermo per Alessia Bommarito e Chiara Ziami, il racconto dell’incidente

Strazio a Palermo per Alessia Bommarito e Chiara Ziami, il racconto dell’incidente
Diretta Sicilia INTERNO

Dolore a Palermo per la morte di Alessia Bommarito e Chiara Ziami.

I profili social sono pieni di messaggi di cordoglio per la scomparsa delle due ragazze, due ventenni che amavano la vita.

Sono le vittime del gravissimo incidente stradale avvenuto ieri in via Regione Siciliana a Palermo all’altezza di piazzale Einstein.

Chiara, ventuno anni, è morta ieri quasi sul colpo, imprigionata nella Fiat Panda che si è ribaltata più volte

Chiara e Alessia erano amiche. (Diretta Sicilia )

Ne parlano anche altre fonti

L’impatto, per cause ancora da stabilire, e’ avvenuto nel sottopasso di viale Regione Siciliana all’altezza di piazza Einstein: i mezzi viaggiavano in direzione Est, verso Villabate. Nell’incidente ci sono stati 15 feriti e sono decedute due giovani ragazze, Alessia Bommarito di 20 anni e Chiara Ziani di 21 anni. (Stretto web)

Il grave incidente di ieri pomeriggio in viale Regione Siciliana, a Palermo. Non ce l'ha fatta Alessia Bommarito, 20 anni. (TGS)

Sul posto per i rilievi la polizia; personale del 118 e vigili del fuoco hanno soccorso le due donne Due automobili,una Lancia Y e una Polo condotte da due donne, si sono scontrate frontalmente a Borgo Podgora. (ilmessaggero.it)

Tragico incidente sulla Circumvallazione, morte le due amiche Chiara e Alessia a Palermo

Nel frattempo è sopraggiunto un giovane a bordo si un grosso scooter che si è trovato davanti il Van Cronaca Palermo il fatto Incidente mortale a Palermo: la dinamica dello scontro di Redazione 4 Maggio 2021. (ilSicilia.it)

L'uomo era la guida di una Mercedes quando per cause ancora da accertare, tra cui non si esclude un malore, ha perso il controllo del mezzo colpendo un autoveicolo modello Kia in sosta. Ha perso il controllo dell'auto impattando contro una vettura in sosta e poi ribaltandosi. (RomaToday)

Alessia Bommarito è morta ieri mattina all’ospedale di Villa Sofia dopo che ieri era stata strappata alla morte grazie a un massaggio cardiaco durato una ventina di minuti. Chiara Ziani, 21 anni, e Alessia Bommarito, 20 anni, sono le vittime del terribile incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio in viale Regione Siciliana, a Palermo (Internapoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr