Pedullà: 'Lazio, disastro senza precedenti. Sapete quanto hanno pagato Muriqi?'

AreaNapoli.it SPORT

E se proprio riuscisse a cambiare rotta, non servirebbe a risarcire la Lazio dell’enorme spesa sostenuta per portarlo a Roma"

Alfredo Pedullà ha messo in evidenza il flop Muriqi alla Lazio: "L'intuizione del ds Igli Tare si è rivelata un autentico disastro".

Alfredo Pedullà attraverso il suo sito ufficiale ha messo in evidenza il flop Muriqi alla Lazio, soffermandosi sul costo totale dell'operazione: "Domanda: come si possono spendere 19,9 milioni, la Lazio l’ha fatto per Muriqi, e avere un riscontro così modesto?

Inoltre, Pedullà, ha aggiunto: "Com’è possibile spendere così tanti soldi per un attaccante che ha dimostrato di essere così inadeguato?

Ora Muriqi si è bloccato anche con la sua Nazionale, per fortuna della Lazio presto tornerà Immobile dopo l’infortunio. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Alfredo Pedullà sul proprio sito ufficiale commenta senza mezze misure l’investimento che la Lazio ha fatto su Muriqi. Alfredo Pedullà sul proprio sito ufficiale commenta senza mezze misure l’investimento che la Lazio ha fatto su Muriqi. (Lazio News 24)

Secondo il quotidiano Calendar, Muriqi avrebbe detto a Victor Pereira, allenatore del Fenerbahce, di voler lasciare la Lazio. Muriqi scalpita ma è tutto nelle mani del club gialloblù (Lazio News 24)

Lazio, Lotito è una furia: strigliata alla squadra. Lazio, Luis Alberto: "Inzaghi un padre, Sarri un maestro Dopo quasi un anno e mezzo di militanza in biancoceleste il "Pirata" non ha ancora lasciato il segno nella Capitale nonostante l'investimento fatto su di lui. (La Lazio Siamo Noi)

Stando a quanto riporta la Gazzetta dello Sport, infine, ci sarebbe anche un modo per evitare la perdita a bilancio. Calciomercato Lazio, il destino del kosovaro sembra sempre più lontano dalla Capitale: si valuta il ritorno al Fenerbahce. (Lazio News 24)

In questo senso dalle parti di Formello questa volta sembrerebbe essere cambiata l'aria, con i biancocelesti indirizzati verso il trasferimento dell'attaccante. Il contratto tra Lazio e Muriqi scade nel 2025, il Fenerbahçe per affondare il colpo dovrebbe mettere sul piatto la formula del prestito con diritto di riscatto (La Lazio Siamo Noi)

La società biancoceleste, insoddisfatta dal rendimento del costoso attaccante, ne valuta la partenza: per il ritorno in Turchia serve un compromesso economico. Pensieri di divorzio. Nemmeno Muriqi, però, è soddisfatto. (La Gazzetta dello Sport)