Muriqi: 19,9 milioni e fin qui un disastro con pochi precedenti | Alfredo Pedullà

alfredopedulla.com SPORT

Domanda: come si possono spendere 19,9 milioni, la Lazio l’ha fatto per Muriqi, e avere un riscontro così modesto?

Fin qui l’intuizione di Tare si è rivelata un autentico disastro, siccome stiamo parlando di 20 milioni di sicuro la domanda meriterebbe un ulteriore quesito: com’è possibile spendere così tanti soldi per un attaccante che ha dimostrato di essere così inadeguato?

La speranza è che Muriqi si dia una mossa, sono trascorsi talmente tanti mesi che le sue prestazioni sono sotto gli occhi di tutti

Ora Muriqi si è bloccato anche con la sua Nazionale, per fortuna della Lazio presto tornerà Immobile dopo l’infortunio. (alfredopedulla.com)

Ne parlano anche altri giornali

Nemmeno Muriqi, però, è soddisfatto. Per questo, a gennaio, si potrebbe trovare un compromesso: Muriqi potrebbe muoversi in prestito con diritto di riscatto, in attesa che i 20 milioni spesi dalla Lazio si ammortizzino (La Gazzetta dello Sport)

Stando a quanto riporta la Gazzetta dello Sport, infine, ci sarebbe anche un modo per evitare la perdita a bilancio. Calciomercato Lazio, il destino del kosovaro sembra sempre più lontano dalla Capitale: si valuta il ritorno al Fenerbahce. (Lazio News 24)

Dopo quasi un anno e mezzo di militanza in biancoceleste il "Pirata" non ha ancora lasciato il segno nella Capitale nonostante l'investimento fatto su di lui. La Lazio ha speso 20 milioni due estati fa per assicurarsi le sue prestazioni e vorrà cercare in tutti i modi di valorizzare l'investimento fatto. (La Lazio Siamo Noi)

Dopo il trasferimento dal Fenerbahçe al club capitolino, l'attaccante kosovaro non è riuscito a trovare il giusto spazio in Serie A. In questo senso dalle parti di Formello questa volta sembrerebbe essere cambiata l'aria, con i biancocelesti indirizzati verso il trasferimento dell'attaccante. (La Lazio Siamo Noi)

Secondo il quotidiano Calendar, Muriqi avrebbe detto a Victor Pereira, allenatore del Fenerbahce, di voler lasciare la Lazio. Proprio per questo motivo, questa estate l’attaccante kosovaro è stato molto vicino all’addio con il desiderio di tornare in gialloblù. (Lazio News 24)

Ora Muriqi si è bloccato anche con la sua Nazionale, per fortuna della Lazio presto tornerà Immobile dopo l’infortunio. Alfredo Pedullà sul proprio sito ufficiale commenta senza mezze misure l’investimento che la Lazio ha fatto su Muriqi. (Lazio News 24)