Lazio, Muriqi gira a vuoto: non segna più nemmeno in nazionale

La Gazzetta dello Sport SPORT

La sensazione è che con Muriqi, probabilmente in sfiducia, la Lazio sia spuntata, poco pericolosa.

I NUMERI — Le statistiche sono contro Muriqi: con la Lazio, fra le varie competizioni, ha giocato 1380 minuti (compresa la scorsa stagione).

Nelle ultime due partite però è crollato insieme a tutta la squadra: 0-2 contro la Spagna, 0-3 contro la Svezia

Non lo fa con la Lazio, e comincia a incepparsi anche in nazionale. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo il trasferimento dal Fenerbahce alla Lazio, Muriqi non è riuscito a trovare il giusto spazio in Serie A. Proprio per questo motivo, questa estate l’attaccante kosovaro è stato molto vicino all’addio con il desiderio di tornare in gialloblù. (Lazio News 24)

Il contratto tra Lazio e Muriqi scade nel 2025, il Fenerbahçe per affondare il colpo dovrebbe mettere sul piatto la formula del prestito con diritto di riscatto Dopo il trasferimento dal Fenerbahçe al club capitolino, l'attaccante kosovaro non è riuscito a trovare il giusto spazio in Serie A. (La Lazio Siamo Noi)

La società biancoceleste, insoddisfatta dal rendimento del costoso attaccante, ne valuta la partenza: per il ritorno in Turchia serve un compromesso economico. Pensieri di divorzio. Nemmeno Muriqi, però, è soddisfatto. (La Gazzetta dello Sport)

Il kosovaro a Roma non ha mai davvero lasciato il segno, tra difficoltà comprensibili e altre avvolte nel mistero. Calciomercato Lazio, il destino del kosovaro sembra sempre più lontano dalla Capitale: si valuta il ritorno al Fenerbahce. (Lazio News 24)

Alfredo Pedullà sul proprio sito ufficiale commenta senza mezze misure l’investimento che la Lazio ha fatto su Muriqi. Alfredo Pedullà sul proprio sito ufficiale commenta senza mezze misure l’investimento che la Lazio ha fatto su Muriqi. (Lazio News 24)

I tifosi iniziano a spazientirsi e le voci di mercato su un suo possibile addio sono sempre più insistenti. Lazio, Lotito è una furia: strigliata alla squadra. Lazio, Luis Alberto: "Inzaghi un padre, Sarri un maestro (La Lazio Siamo Noi)