Serie A, Napoli-Salernitana 4-1: Juan Jesus-Mertens-Rrahmani-Insigne, Bonazzoli non basta ai granata

Eurosport.it SPORT

Veseli respinge con un braccio un tiro di Insigne, viene espulso e regala al Napoli il secondo rigore, che lo stesso Insigne trasforma

Colantuono. Arbitro: Luca Pairetto di Nichelino. Gol: 19' Juan Jesus (N), 33' Bonazzoli (S), 45' rig.

Juan Jesus esulta dopo il gol in Napoli-Salernitana - Serie A 2021-22 Credit Foto Getty Images. 33' – GOL DELLA SALERNITANA.

Spalletti. Salernitana (3-5-2): Belec; Veseli, Bogdan, Gagliolo; Delli Carri, Schiavone (36' Jaroszynski), Di Tacchio, Obi, Kechrida; Bonazzoli (79' Simy), Vergani (62' Russo). (Eurosport.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Allenatore Spalletti 6. Insigne 6,5 - Rientra dopo l'infortunio, vola sulla sinistra, guadagna un calcio ri rigore e poi segna su rigore il 4-1 che lo porta a raggiungere Maradona a quota 115 gol. (Sport Mediaset)

: il primo tempo dei suoi forse è stato un po' arrogante, come se il risultato fosse quasi scontato. Il pareggio della Salernitana arriva dal suo lato, non segue l'inserimento di Kechrida (31' s.t. (Calciomercato.com)

E poi resta la terza vittoria nelle ultime tre partite, un po' di continuità di risultati non fa mai male: ce n'è tanto bisogno Azzurri spumeggianti, capaci di creare palle gol su palle gol, minuto dopo minuto. (CalcioNapoli24)

In avvio di ripresa la terza rete di Rrahmani che chiude al meglio sotto porta un tiro-cross di Insigne, entrato in avvio di secondo tempo al posto di Lozano). Belec para su Zielinski e Politano, il Napoli prosegue nel possesso palla, la Salernitana in inferiorità numerica non riesce più a uscire. (ilmattino.it)

Contro questo Napoli e con gli uomini contati, in una situazione critica non si poteva pretendere nulla Sul primo gol va a vuoto e perde la marcatura, poi atterra Elmas in occasione del primo rigore e fa fallo di mano sulla conclusione di Insigne generando un altro penalty. (Calciomercato.com)

Ma poi i padroni di casa si impossessano della partita con il rigore di Mertens nel recupero del primo tempo. La partita si sblocca al 17' con il gol di Juan Jesus e al 33' c'è il pari di Bonazzoli. (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr