Roma, brutte notizie per Spinazzola, Veretout e Pau Lopez: stagione finita?

Roma, brutte notizie per Spinazzola, Veretout e Pau Lopez: stagione finita?
Calciopolis SPORT

La Roma ha incassato l’esito degli esami per Spinazzola, Veretout e Pau Lopez.

Per Pau Lopez i problemi potrebbero essere addirittura più gravi del previsto

E’ quanto ha rivelato Sky, che ha fornito i dettagli e i risultati delle visite mediche dei tre calciatori giallorossi.

Brutte notizie per i giallorossi, perché i calciatori rischiano di dover restare ai box a lungo.

Brutte notizie per la Roma, che ha incassato il duro esito degli esami sostenuti da Spinazzola, Veretout e Pau Lopez. (Calciopolis)

La notizia riportata su altri media

Pessime notizie per la Roma a seguito degli esami strumentali svolti oggi a Villa Stuart dai calciatori infortunati. Il tecnico portoghese dovrà rinunciare a cinque giallorossi in vista del match contro la Sampdoria. (Sampdoria News 24)

Nessuno dei giocatori sarà recuperato per la Sampdoria (Siamo la Roma)

Fonseca perde Spinazzola, Veretout e Pau Lopez: il punto in ottica derby. Infermeria piena per la Roma. Infortunati Roma, infermeria piena. (Lazio News 24)

Roma, Pau Lopez vola in Svizzera per il controllo alla spalla lussata

Leonardo Spinazzola e sceso dal pullman zoppicando, anche Veretout ha mostrato difficoltà a camminare e per i due si teme una nuova lesione al flessore. I due giocatori saranno visitati a Villa Stuart nelle prossime ore e verranno sottoposti agli esami strumentali per capire l’entità dell’infortunio (Corriere dello Sport.it)

Questo il titolo dell’edizione online de Il Messaggero: "Roma, si fermano anche Perez e Diawara. Il tecnico della Roma fa la conta degli infortunati per la sfida di questa sera contro la Sampdoria. (TUTTO mercato WEB)

Posso parlare di Spinazzola e Veretout, che hanno giocato la partita col Manchester. Veretout si è allenato durante la settimana, (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr