La Roma perde i pezzi: lesioni muscolari per Veretout e Spinazzola, stagione finita per Pau Lopez. Out anche Diawara e Carles Perez

La Roma perde i pezzi: lesioni muscolari per Veretout e Spinazzola, stagione finita per Pau Lopez. Out anche Diawara e Carles Perez
Giallorossi.net SPORT

– Piove sul bagnato in casa Roma.

Gli esami strumentali svolti oggi hanno evidenziato diversi problemi più o meno gravi ai giocatori infortunati.

Per lo spagnolo la stagione potrebbe essere già finita qui.

Rischiano anche Spinazzola e Veretout: i due hanno riportato una lesione muscolare al flessore, anche se non è stato ancora reso noto di che entità.

Indisponibili anche Diawara, per un sovraccarico pubico, e Carles Perez, che ha accusato un risentimento al flessore

(Giallorossi.net)

La notizia riportata su altri media

Come puntualizza nel dettaglio Sky Sport, Spinazzola e Veretout, le due notizie certamente peggiori, hanno riportato infatti una lesione proprio allo stesso muscolo della coscia, sinistra per il primo, destra per il secondo, chiudendo di fatto la loro stagione: “Per l’esterno sinistro e il centrocampista, entrambi appena rientrati da uno stop di quasi un mese, si tratta di una ricaduta, fatto che rende molto complicato pensare di rivederli in campo prima dello stesso arco di tempo. (SOS Fanta)

La Roma ha incassato l’esito degli esami per Spinazzola, Veretout e Pau Lopez. Brutte notizie per i giallorossi, perché i calciatori rischiano di dover restare ai box a lungo. (Calciopolis)

Roma Radio / Roma TV: “Come affreneremo questa partita? Gazzetta dello Sport: “C’è stato qualcosa di affrettato con Spinazzola, Veretout ed El Shaarawy?”. (Giallorossi.net)

Sky: “Veretout e Spinazzola, rischio stagione finita. Pau Lopez potrebbe operarsi”

Si ferma anche chi non ha giocato: Carles Perez ha un risentimento al flessore destro. Spinazzola ha evidenziato una lesione al flessore sinistro, Veretout invece al flessore destro. (ForzaRoma.info)

Entrambi vanno verso il forfait in vista della sfida di domani Lo stesso discorso vale anche per Pau Lopez, vittima di una lussazione alla spalla sinistra: la Roma sta valutando una possibile operazione chirurgica per il portiere spagnolo. (Fantacalcio ®)

Per Pau Lopez, invece, confermata la lussazione della spalla sinistra e si sta valutando l'operazione chirurgica. Verranno tutti e tre valutati giorno per giorno, ma c'è comunque il rischio che la stagione possa essersi già conclusa considerato anche che per Veretout e Spinazzola si tratta di una ricaduta. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr