Roma, gli infortuni: con la Samp out in 5. Da Veretout a Carles Perez, il punto

ForzaRoma.info SPORT

La Roma torna da Manchester con 6 gol incassati e tanti infortunati.

I giallorossi tornano da Manchester con 6 gol incassati e tanti infortunati. Oltre il danno, arriva anche la beffa.

Spinazzola ha evidenziato una lesione al flessore sinistro, Veretout invece al flessore destro.

Si ferma anche chi non ha giocato: Carles Perez ha un risentimento al flessore destro.

Proprio in conferenza stampa, Fonseca ha parlato degli infortuni di Spinazzola e Veretout: "Onestamente qualcosa ho sbagliato

(ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri giornali

Pessime notizie per la Roma a seguito degli esami strumentali svolti oggi a Villa Stuart dai calciatori infortunati. Il tecnico portoghese dovrà rinunciare a cinque giallorossi in vista del match contro la Sampdoria. (Sampdoria News 24)

Rete Sport: “La Roma merita questa posizione?”. “I bilanci li facciamo alla fine del campionato”. Qual è il suo rimpianto più grande?”. “Per me è chiaro, sono mancati giocatori importanti nella fase decisiva della stagione, e questo è stato decisivo”. (Giallorossi.net)

Gli esami strumentali svolti oggi hanno evidenziato diversi problemi più o meno gravi ai giocatori infortunati. – Piove sul bagnato in casa Roma. (Giallorossi.net)

Roma, Pau Lopez vola in Svizzera per il controllo alla spalla lussata

Nessuno sarà disponibile per il match contro la Sampdoria, da valutare per la stracittadina Fonseca perde Spinazzola, Veretout e Pau Lopez: il punto in ottica derby. Infermeria piena per la Roma. (Lazio News 24)

Domenica alle ore 20.45 è infatti in programma la partita contro la Sampdoria: Paulo Fonseca interviene in conferenza stampa per presentarla (ForzaRoma.info)

Leonardo Spinazzola e sceso dal pullman zoppicando, anche Veretout ha mostrato difficoltà a camminare e per i due si teme una nuova lesione al flessore. I due giocatori saranno visitati a Villa Stuart nelle prossime ore e verranno sottoposti agli esami strumentali per capire l’entità dell’infortunio (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr