Covid | risalgono i contagi in Sardegna ma frenano i ricoveri

Covid | risalgono i contagi in Sardegna ma frenano i ricoveri
Zazoom Blog INTERNO

Risalgono al 6 agosto - NoiTv : Effetto Covid in Versilia: boom di affitti estivi, risalgono anche le vendite - madonielive : Bollettino covid alte Madonie: risalgono i positivi, impennata di casi a Polizzi Generosa -. Ultime Notizie dalla rete : Covid risalgono. La Nuova Sardegna. Sono 47.630 i casi di positività al- 19 complessivamente accertati in Sardegna dall'inizio dell'emergenza.

Risalgono al 6 agosto - AnnaritaNinni : RT @Open_gol: Le ultime indicazioni?

Nell'ultimo aggiornamento dell'Unità di crisi regionale sono stati rilevati 263 nuovi casi

Advertising. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre fonti

Per questo, abbiamo il dovere di rappresentare tutta la nostra contrarietà a questo Disegno di Legge” Il Gruppo del consiglieri regionali del Partito Democratico attacca la maggioranza sul Disegno di legge 107, che porterà ad un sostanziale aumento dello staff a disposizione del governatore Christian Solinas. (vistanet)

Sono 6.599 i test fatti nelle ultime 24 ore. Nella tabella si fa riferimento ad altri 5 morti. (Adnkronos)

Un solo grido, “basta, vogliamo riaprire”. I ristoratori, le partite Iva, i baristi e i giostrai invadono piazza Garibaldi a Cagliari. (Casteddu Online)

File e assembramenti per fare i vaccini: ecco cosa sta succedendo in Sardegna - Sardiniapost.it

In combinazione con altre mutazioni potrebbero essere responsabili di una maggiore trasmissione del coronavirus La variante di coronavirus era presente in 4 tamponi e avrebbe portato al decesso un paziente. (QuiFinanza)

Per il ministro della Sanità, Matt Hancock, si tratta di testimonianze dell'efficacia dei vaccini usati finora - incluso AstraZeneca - specie contro i rischi di morte da Covid, di ospedalizzazione o comunque d'infezione acuta. (Ticinonline)

A Nuoro proprio ieri il sindaco Andrea Soddu ha firmato un’ordinanza molto restrittiva, perché i contagi sono altissimi Le persone in fila sono state costrette ad assembrarsi, non è data loro la possibilità di rispettare il distanziamento di un metro. (SardiniaPost)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr