Volley, l'Italia distrugge i tedeschi e va in semifinale agli Europei

Volley, l'Italia distrugge i tedeschi e va in semifinale agli Europei
Virgilio Sport SPORT

Top scorer Alessandro Michieletto con 13 punti e il 65% in attacco, a ruota Daniele Lavia (12 punti e 56%), quindi Giulio Pinali (11, 64%).

I muri di capitan Giannelli e i colpi di Pinali hanno fatto il resto chiudendo il terzo set sul punteggio di 25-19.

I colpi di Karlitzek non sono bastati ai tedeschi per restare in partita e l’Italia ha inesorabilmente dilagato, trascinata da un super Galassi alla battuta. (Virgilio Sport)

Su altre testate

La giovane formazione italiana è dunque chiamata a disputare un'altra prova di livello se vorrà centrare l'accesso alla Fase Finale in programma sabato e domenica a Katowice. (Rai Sport)

Vittoria azzurra a 2.10 per Bet365, a 2,09 per GoldBet, 2,16 per PlanetWin e 1,95 per Sisal. – Dopo aver compiuto fin qui un cammino di tutto rispetto, l’Italia del volley maschile sabato sera (ore 21, diretta Rai2 e DAZN) affronta un match complicato contro la Serbia nella semifinale degli Europei 2021. (Volleyball.it)

– Il campionato europeo maschile 2021 è l'”ultimo ballo” da arbitro per la spagnola Susana Rodriguez Jativa, da 21 anni arbitri di fama internazionale. Sono stata molto fortunata, perché la pallavolo mi ha dato la possibilità di viaggiare, di conoscere tante nuove persone, diversi paesi e diverse culture (Volleyball.it)

Italia in semifinale agli Europei di volley: Germania dominata 3-0, ora la Serbia

Si torna sul “dente avvelenato” dei serbi per l’eliminazione dalle Olimpiadi… De Giorgi replica: “E’ un’altra storia, questa è un’altra cosa “Stiamo crescendo come gioco e siamo focalizzati nelle cose che sappiamo fare e in più i ragazzi si aiutano molto all’interno. (Volleyball.it)

Ora però con i campioni della Serbia l’asticella si alza notevolmente: per arrivare in finale servirà un’impresa Per la nazionale maschile italiana di volley sarà la 15esima semifinale. (Il Fatto Quotidiano)

Il bilancio finale del penultimo quarto di finale è di 3-0 (25-13, 25-18,25-19). A cura di Vito Lamorte. L'Italia di Ferdinando De Giorgi ha conquistato la semifinale dell'Europeo di volley battendo la Germania e nel match per l'accesso alla finale se la vedrà con la Serbia. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr