Europei, De Giorgi: "Germania avversaria difficile"

Europei, De Giorgi: Germania avversaria difficile
Tuttosport SPORT

Per me importante sarà vedere i ragazzi scendere in campo con il consueto atteggiamento, con la voglia di aiutarsi e di trovare soluzioni guardando avanti ».

(REPUBBLICA CECA)- Ci si avvicina a grandi passi al quarto di finale degli Europei che domani alle 16.00 (diretta TV su Rai 2 e DAZN) opporrà la nazionale di De Giorgi alla Germania allenata da Andrea Giani.

La giovane formazione italiana è dunque chiamata a disputare un’altra prova di livello se vorrà centrare l’accesso alla Fase Finale in programma sabato e domenica a Katowice (Tuttosport)

Su altre fonti

La Serbia (compreso il periodo con denominazione Serbia&Montenegro) è salita sul podio in 10 degli ultimi 13 Campionati Europei può diventare la prima squadra a vincere due Campionati Europei consecutivi dopo la doppietta italiana nel 2003 e nel 2005. (Volleyball.it)

Ora dovremo continuare a giocare con questo tipo di atteggiamento con il grande desiderio di fare sempre dei passi in avanti". La giovane formazione italiana è dunque chiamata a disputare un'altra prova di livello se vorrà centrare l'accesso alla Fase Finale in programma sabato e domenica a Katowice (Tiscali.it)

E’ un piacere giocare contro di lui in una sfida così (Sportface.it)

Europei M.: Gli azzurri sbarcano a Katowice per la F4. Giannelli: "Fiducia". De Giorgi: "L'esperienza? A volte è un alibi"

“Indicarne uno solo è difficile, ma la più importante è stata la finale dei Giochi Olimpici di Rio, per l’importanza di quell’evento. – Il campionato europeo maschile 2021 è l'”ultimo ballo” da arbitro per la spagnola Susana Rodriguez Jativa, da 21 anni arbitri di fama internazionale. (Volleyball.it)

A 4.10 (Sisal), 4.22 (PlanetWin), 4.33 (Bet365) e 4.40 (GoldBet) il successo della Slovenia Vittoria azzurra a 2.10 per Bet365, a 2,09 per GoldBet, 2,16 per PlanetWin e 1,95 per Sisal. (Volleyball.it)

Il nostro obiettivo è sempre stato quello di migliorare gara dopo gara e alla fine questo atteggiamento ci ha ripagato conducendoci fino a qui. – Intervenuti al media meeting virtuale organizzato dalla Confederazione Europea il capitano Simone Giannelli e il CT azzurro Ferdinando De Giorgi hanno presentato la final four di Katowice del’Europo 2021. (Volleyball.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr