Repubblica distrugge Manolas e Maksimovic: "Uno stralunato, l'altro da psicanalisi!"

Tutto Napoli SPORT

[.] Manolas ha complicato tutto regalando il 2-1 a Simy, nella ripresa di nuovo lo stralunato difensore greco e poi Maksimovic (disimpegno da psicanalisi) hanno permesso al generoso gruppo di Cosmi di rimontare incredibilmente fino al 3-3"

E La Repubblica distrugge i due centrali sottolineando proprio quest'aspetto: "Gli svarioni commessi dai singoli prescindono logicamente dalla organizzazione tattica e dagli equilibri degli azzurri, la cui prestazione è stata infatti nel complesso tutt'altro che da disprezzare. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport gli errori grossolani di Manolas e Maksimovic contro il Crotone non sarebbero andati giù all’allenatore azzurro Gennaro Gattuso. Poi, negli spogliatoi a fine gara, si è fatto sentire con i suoi calciatori, nonostante alla fine per il Napoli siano arrivati i tre punti (SpazioNapoli)

Come già visto, sullo sfondo, ancorché altamente improbabile, un possibile inserimento del Toro, in caso di salvezza e forfait delle pretendenti più accreditate: https://www.torinogranata.it/mercato/i-sky-i-maksimovic-napoli-sara-divorzio-occasione-per-il-toro-119516 (Torino Granata)

Il difensore gioca nel Napoli, ha disputato fin qui una stagione altalenante, ed è in scadenza di contratto. Calciomercato Inter: Maksimovic idea concreta per la difesa. Nikola Maksimovic è un obiettivo di calciomercato per l’Inter. (Stop and Goal)

E quando le posizioni in classifica di Milan e Napoli saranno anche meno nebulose, perché è evidente che di acqua, nel prossimo mese, ne dovrà ancora passare tanta sotto i ponti. La chiacchierata tra Mino Raiola e Paolo Maldini ci sarebbe stata nelle scorse ore ed ovviamente assumerebbe i connotati chiari del “pour parler” da approfondire, in futuro, più in là, quando le idee saranno più nitide. (AreaNapoli.it)

È entrato nel tunnel delle incertezze a Reggio Emilia nei minuti finali contro il Sassuolo, con il fallo in area che causò il rigore del 3-3. “Manolas ha sbagliato le letture sui primi due gol del Crotone e il suo momento negativo continua. (CalcioNapoli24)

Delle due l’una: investe male o non sa tenere alta la tensione della difesa. Ultime notizie Napoli - Antonio Corbo, editorialista di Repubblica, commenta sul quotidiano il match tra Napoli e Crotone terminato 4-3. (CalcioNapoli24)