"Ospedali in crisi, a Pasqua rispettate le regole"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Qui News Firenze INTERNO

Vi chiediamo di rispettare le regole sui distanziamenti e mascherine nei luoghi di lavoro e i contesti familiari rappresentano, spesso, i principali luoghi di contagio.

Auguriamo a voi e alle vostre famiglie una buona Pasqua” conclude il messaggio

"Gli assembramenti in parchi e giardini pubblici rischiano di vanificare gli sforzi e i sacrifici fatti finora.

Per Pasqua e Pasquetta è indispensabile che ciascuno rispetti scrupolosamente le regole di frequentazione di questi luoghi" è quanto chiesto dai sindaci. (Qui News Firenze)

La notizia riportata su altri giornali

Concerto di Pasqua. Firenze si tinge di più. In occasione della Giornata dell'autismo le porte di Firenze si tingeranno di blu. (FirenzeToday)

Questi i dati principali del rendiconto di gestione 2020 del Comune di Firenze approvato dalla giunta su proposta dell’assessore al bilancio Federico Gianassi che ora passa all'attenzione del Consiglio Comunale. (gonews)

Uno di questi è sicuramente Massimiliano Marchetti, titolare della Gastronomia Ciacco. ’ordinanza di Pasqua e Pasquetta ha sicuramente dato un grande scossone a tanti esercenti, che si erano organizzati per le consegne nei giorni seguenti. (LA NAZIONE)

"Confidiamo - concludono Santoro e Moretti - che possano esserci correttivi, ma che soprattutto si cominci a progettare il futuro per far sì che la Toscana conservi il suo primato sui mercati internazionali e interni” La Regione ha recentemente varato un bando specifico per il nostro settore, ma che purtroppo esclude alcune attività specifiche della filiera". (Toscana Media News)

Solo Comuni 15 sono sotto la soglia critica. Gli assembramenti in parchi e giardini pubblici, allo stesso modo, rischiano di vanificare gli sforzi e i sacrifici fatti finora. (Corriere Fiorentino)

Il Comune ha infine contratto nuovi mutui nel 2020 per finanziare investimenti per 32 milioni di euro Firenze, rendiconto di gestione 2020: 'Garantiti servizi e riduzione di tasse e tariffe'. (055firenze)