Corsport - Titolari dimezzati, McKennie e Morata non al meglio

Tutto Juve SPORT

In difesa via libera a Danilo, Merih Demiral, Matthijs de Ligt e Alex Sandro, le alternative in questa occasione sono rappresentate proprio da Dragusin e da Frabotta

Che proprio a centrocampo potrebbe pensare di schierare Fagioli nel caso in cui Bentancur o McKennie non dovessero farcela.

Se ci sarà necessità giocheranno dal primo minuto», il commento di Pirlo.

In porta giocherà sicuramente Gigi Buffon al posto di Wojciech Szczesny, una decisione già presa e annunciata in conferenza stampa. (Tutto Juve)

Su altri giornali

«La Juve dovrà avere pazienza. Ambrosini ha detto la sua sul ritorno della Juve in Champions League contro il Porto in programma il 9 marzo. Ambrosini, a Sky Sport, ha parlato delle possibilità di rimonta della Juve nella sfida di ritorno degli ottavi di Champions League contro il Porto in programma il 9 marzo. (Juventus News 24)

Inoltre, non avrei mai pensato di dirlo, Danilo ha dimostrato di essere un leader per questa Juve targata Pirlo. “Bisogna cercare di muoverci meglio perché Morata non è al meglio e ha bisogno di un po’ di tempo. (juventibus)

McKennie, con il gol segnato al Crotone, raggiunge quota 4 in Serie A diventanto il miglior marcatore statunitense nel campionato italiano superando Michael Bradley con 3 reti segnate. Juve-Crotone, Buffon telecomanda Kulusevski: le sue indicazioni (Juventus News 24)

L'inizio della sfida con il Crotone è stato un po' frenetico e abbiamo commesso tanti errori, ma alla fine l'importante sono i tre punti – ha aggiunto Pirlo -. Il pragmatismo del risultato del tecnico livornese poggiava su basi tattiche solide e una compattezza in campo oggi solo un lontano ricordo (Sport Fanpage)

Quelle che stanno dietro l’Inter sono le antagoniste, noi siamo una di queste e lotteremo fino alla fine“ Stando alle parole di Pirlo, tutte le squadre, a partire dal Milan, sono antagoniste dell’Inter. (Pianeta Milan)

Il modo migliore per celebrare le 250 partite allo Stadium (con 197 successi) e riprendere fiato dopo un periodo negativo tra passi falsi, dubbi e infortuni. La Juve scaccia così la fatica, l'emergenza e i dolori di Champions, ritrovando la vittoria dopo tre partite senza successi grazie all'imprescindibile CR7. (La Stampa)